2.2 Diesel Rigenerazione fap

korm, ma hai una postazione informatica con un ripetitore starlink sopra l'ombrellone anche in riva al mare pur di rispondere ai forum con il tuo stile personalissimo???
Speriamo che almeno un fulmine di un fortunoso temporale estivo ti disattivi la parabola sull'ombrellone e ti impedisca di replicare per qualche ora. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

No oggi viaggia solo in 3g....
1000037903.webp

ho montato odb, scaricato car scanner (per ios) programmato i parametri, rigenerazione e fuliggine, compaiono nello schermo dello stalvio...ok ma numeri alti....dal 10..fino al 90/98 (ma non dovrebbe comparire...0.....1....2)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho montato odb, scaricato car scanner (per ios) programmato i parametri, rigenerazione e fuliggine, compaiono nello schermo dello stalvio...ok ma numeri alti....dal 10..fino al 90/98 (ma non dovrebbe comparire...0.....1....2)
Dopo la rigenerazione del DPF il valore 10 è ottimo. Quando il valore di intasamento supera l'80% rigenera, se ci sono le condizioni.

• Mi piace
Reazioni: Fabrizio 79
ma guarda, questo parametro è sempre in movimento....10..12...20..35..46... ecc...... de sempre questi numeri
e certo che lo è... in base ai tragitti/percorsi aumenta fino a raggiungere l'80. E' un ciclo continuo, si ripete ogni 150/200 km percorsi urbani, 250/300 extraUrbano, 400/500 Autostrada