Rigo cerchi in lega

Io ho sfrisato i diamantati :y-u-no-guy:

Ieri carta abrasiva da 200 fino alla 3000 con acqua. Si vede molto meno, purtroppo qualche sfriso è abbastanza profondo, dovrei limare troppo. Ma è un buon compromesso, si vede solo se si va a meno di un metro di distanza.

Che nervoso.

Però, si vede molto meno che sfrisare i cerchi bruniti. Con quelli ogni sfriso c'è da ripitturare perchè si vede il metallo bianco sotto
Ti capisco, sono cose molto fastidiose per chi ci tiene alla propria auto.
A me è capitato con i bruniti ed effettivamente il bianco che viene fuori è molto antipatico.
Io ho provato con un ritocco con una vernice molto simile all'originale ed è uscito anche un buon lavoro (come confermato dal gommista che mi ha sostituito il cerchio) ma il mio occhio cadeva sempre li.
Per cui appena è capitata l'occasione giusta l'ho sostituito e pazienza...
Ora sono in attesa dell'occasione giusta anche per l'anteriore dato che ho fatto una doppietta...:confused:
 
Recupero questa discussione; una strada stretta imboccata per errore e cordolo nel centro tiestino sono stati galeotti.
Non è enorme ma fastidioso; vedendo dei video si parla di lucidatura ma questi disgraziati sono microrigati.
Suggerimenti?
ho letto nella discussione di sedi che li ripristinano ma per ripristinarlo aspetterò che sia più rovinato oltre al fatto che non posso restare senza gomma.
 

Allegati

  • IMG_9316.jpg
    IMG_9316.jpg
    780.8 KB · Visualizzazioni: 55
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Recupero questa discussione; una strada stretta imboccata per errore e cordolo nel centro tiestino sono stati galeotti.
Non è enorme ma fastidioso; vedendo dei video si parla di lucidatura ma questi disgraziati sono microrigati.
Suggerimenti?
ho letto nella discussione di sedi che li ripristinano ma per ripristinarlo aspetterò che sia più rovinato oltre al fatto che non posso restare senza gomma.
Ciao ai un cerchio diamanti
Puoi aggiustarlo se sei in zona Piacenza
Rinnova dischi (quarto pc)
Lo fanno nuovo