Rigo cerchi in lega

Ciao.
Interesserebbe anche a me ma come faccio a ricavare il codice originale dei miei (18" differenziati)?
C'è un "documento" ufficiale da cui attingere?
Grazie.
Specchietto e guardi dietro le razze (o rimuovi per 2 minuti la ruota). Occhio che i differenziati hanno ovviamente codici diversi tra ant e post.
1639312531071.png
 
  • Like
Reactions: lovAR
Specchietto e guardi dietro le razze (o rimuovi per 2 minuti la ruota). Occhio che i differenziati hanno ovviamente codici diversi tra ant e post.
Visualizza allegato 230706

Grazie, alla fine ho fatto così ma usando la fotocamera dello smartphone dato che ho spazio per infilare la mano tra una razza e l'altra.
Speravo comunque che ci fosse un elenco ufficiale con codici e misure dei cerchi perché a parità di codice i vari siti riportano qualche dato differente...
Comunque, ordinando per codice non dovrei avere problemi (spero).
 
Grazie, alla fine ho fatto così ma usando la fotocamera dello smartphone dato che ho spazio per infilare la mano tra una razza e l'altra.
Speravo comunque che ci fosse un elenco ufficiale con codici e misure dei cerchi perché a parità di codice i vari siti riportano qualche dato differente...
Comunque, ordinando per codice non dovrei avere problemi (spero).
Il fatto è che anche su keyeper i codici non coincidono perché sono visti con pneumatico attaccato :) Ma di fatto per Giulia devi stare solo all'occhio alle dimensioni (diametro e canale) e all'offset (33 ant e 34 post sulle differenziate).
 
Il fatto è che anche su keyeper i codici non coincidono perché sono visti con pneumatico attaccato :) Ma di fatto per Giulia devi stare solo all'occhio alle dimensioni (diametro e canale) e all'offset (33 ant e 34 post sulle differenziate).
È ciò che penso anch'io ma nell'inserzione relativa ai miei cerchi anteriori è indicato canale 9j e offset 34...
I posteriori hanno un codice diverso e offset 44,5 :eek:
Credo che li contatterò per chiedere chiarimenti...
 
È ciò che penso anch'io ma nell'inserzione relativa ai miei cerchi anteriori è indicato canale 9j e offset 34...
I posteriori hanno un codice diverso e offset 44,5 :eek:
Credo che li contatterò per chiedere chiarimenti...
9j e 34 sono posteriori. Gli anteriori sono da 8 (non stiamo parlando di una QV vero?).
Vedi:
1639405621740.png
 
Il mio arrivato in 2gg, confermato originale dall'officina di riparazione cerchioni, montato al volo pneumatico e pesi (perfetto, dritto, ben bilanciato!). :)
Ho fatto montare il pneumatico-sensore-coprimozzo sul nuovo cerchio. Confermo cerchio nuovissimo, immacolato e dritto. Affarone! Il vecchio cerchio leggermente graffiato lo terrò di scorta...non si sa mai potrà venire utile!
 
  • Like
Reactions: lovAR e GenTLe
Acquistato anch'io e pagato meno del previsto grazie a un codice della baia.
Anche per il mio modello, il gommista ha confermato la bontà del prodotto e l'aver fatto un affare. Anzi, secondo lui ne avrei dovuto comprare quattro... 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Luciomi78
Io ho sfrisato i diamantati :y-u-no-guy:

Ieri carta abrasiva da 200 fino alla 3000 con acqua. Si vede molto meno, purtroppo qualche sfriso è abbastanza profondo, dovrei limare troppo. Ma è un buon compromesso, si vede solo se si va a meno di un metro di distanza.

Che nervoso.

Però, si vede molto meno che sfrisare i cerchi bruniti. Con quelli ogni sfriso c'è da ripitturare perchè si vede il metallo bianco sotto
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho sfrisato i diamantati :y-u-no-guy:

Ieri carta abrasiva da 200 fino alla 3000 con acqua. Si vede molto meno, purtroppo qualche sfriso è abbastanza profondo, dovrei limare troppo. Ma è un buon compromesso, si vede solo se si va a meno di un metro di distanza.

Che nervoso.

Però, si vede molto meno che sfrisare i cerchi bruniti. Con quelli ogni sfriso c'è da ripitturare perchè si vede il metallo bianco sotto
Se può servirti ho in mano un preventivo della Fast Service. Diamantarura+trasparente € 80. Se serve anche saldatura TIG € 95. Manodopera e IVA compresa. Molto onesti
 
  • Like
Reactions: GenTLe e lovAR