Rilevamento stanchezza del conducente

Simbiosi

Super Alfista
25 Giugno 2017
638
666
140
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
L’avevo sulla Golf e ogni tanto me lo faceva appena mi mettevo in viaggio 🧐. Non era affidabilissimo tant’è che alla fine finivo per non credergli più. Sulla Giulia non c’è, parlo di una 2018.

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,758
12,490
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Tra un po’ metteranno anche un sensore di vescica piena che fa accendere una spia “Manneken Pis”
Ah, dimenticavo, su auto rigorosamente elettrica.

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,740
3,834
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Tra un po’ metteranno anche un sensore di vescica piena che fa accendere una spia “Manneken Pis”
Ah, dimenticavo, su auto rigorosamente elettrica.
... e, se te la sarai fatta addosso, vorrà dire che l'app NO PIS è andata in tilt. causa un mancato aggiornamento, o un bug nel sistema, chi puo' divinarlo? intanto passi in Alfa, vai in protezione e cerchi una toilette. Apri un ticket e, nel forum, racconti il fatto. Ciascun solone ti dirà la sua e .... l'audi vince, ma ti fa cagare.
tempi moderni.

Ultima modifica:

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,740
3,834
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
L’avevo sulla Golf e ogni tanto me lo faceva appena mi mettevo in viaggio 🧐. Non era affidabilissimo tant’è che alla fine finivo per non credergli più. Sulla Giulia non c’è, parlo di una 2018.
vuoi dire che eri costretto alla veglia per tenere la macchina sveglia? imbarazzante.

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,740
3,834
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
infatti, anche perchè non credo tu sia nato stanco! ellamiseria...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente