Rilevamento stanchezza del conducente

L’avevo sulla Golf e ogni tanto me lo faceva appena mi mettevo in viaggio 🧐. Non era affidabilissimo tant’è che alla fine finivo per non credergli più. Sulla Giulia non c’è, parlo di una 2018.
 
Tra un po’ metteranno anche un sensore di vescica piena che fa accendere una spia “Manneken Pis”
Ah, dimenticavo, su auto rigorosamente elettrica.
 
Tra un po’ metteranno anche un sensore di vescica piena che fa accendere una spia “Manneken Pis”
Ah, dimenticavo, su auto rigorosamente elettrica.
... e, se te la sarai fatta addosso, vorrà dire che l'app NO PIS è andata in tilt. causa un mancato aggiornamento, o un bug nel sistema, chi puo' divinarlo? intanto passi in Alfa, vai in protezione e cerchi una toilette. Apri un ticket e, nel forum, racconti il fatto. Ciascun solone ti dirà la sua e .... l'audi vince, ma ti fa cagare.
tempi moderni.
 
Ultima modifica:
L’avevo sulla Golf e ogni tanto me lo faceva appena mi mettevo in viaggio 🧐. Non era affidabilissimo tant’è che alla fine finivo per non credergli più. Sulla Giulia non c’è, parlo di una 2018.
vuoi dire che eri costretto alla veglia per tenere la macchina sveglia? imbarazzante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’avevo sulla Golf e ogni tanto me lo faceva appena mi mettevo in viaggio 🧐. Non era affidabilissimo tant’è che alla fine finivo per non credergli più. Sulla Giulia non c’è, parlo di una 2018.
infatti, anche perchè non credo tu sia nato stanco! ellamiseria...