Rimappare 147 gta da Balduzzi

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da DreddGTA, 10 Marzo 2008.

  1. si certo magari prendere i 30 cv di un gasolone,cmq nonostante il GTA abbia un gran motore per i miei gusti lo si puo' migliorare in termini di erogazione.
     
  2. Spassionatamente ...

    Se dovessi spendere soldi su una GTA, penserei più ad una modifica Q2 che ad elaborazioni di un motore già bello prestante di per sè.
     
  3. Si sicuramente la centralina sara' l ultima cosa come sempre e non di certo la piu' scontata,ora sto' montando l assetto poi potenziero' i freni e cambiero' il terminale perche' quello originale non mi piace.
    Il Q2 il prox inverno .....
     
  4. Forse,l'avrà x alcuni,x quanto riguarda me direi di no,i motivi li ho scritti tempo fa...:rolleyes: cmq sugli aspirati non sono in tanti a saperci mettere le mani x bene..;)
     
  5. già sugli aspirati la semplice rimappa porta a ben pochi benefici....

    beh non Ho detto che ROmeo Ferraris sia un Genio,, ho solo sentito palrare bene.. forse troppi cv...
    Romeo a tirato fuori 200 cv da un 147 1.9 JDT 150cv... non so la durata penso la vita del motore sia direttamente propozionale alla pesantezza del piede detro....
    Di Bladuzzi invece chi ha mappato ha bucato i un pistone e una macchina da lui curata una 75 Turbo dopo 300 km di autostrada, turbina esplosa + freni K.O.

    penso di vere detto tutto no?

    GNA!
     
  6. L'avevo già scritto da altre parti,cmq..le mappe di Ferraris,x il diesel son troppo spinte e x niente lineari,ha tirato fuori 190cv da un mjet,con il risultato di spaccare i collettori e relativi prigionieri dopo 10.000km,x non parlare della frizione e del cambio,a pompare coppia e cv son bravi tutto,con il turbo..:smiley_029:
    Sugli aspirati racconta solo favole..in sostanza,x i tagliandi è ok,x il resto no,non è una questione di esser geni,il sentito dire a volte è molto pericoloso,io ho visto di persona..:)
     
  7. Grande, per una volta ci troviamo d'accordo pazzesco non trovi? :D

    GNA!
     
  8. Di solito racconto quello che ho vissuto sulla mia pelle e di cose che conosco abbastanza..:grinser002:
     
  9. beh non ho mai messo in discussione il fatto che raccontassi fesserie!

    GNA!
     
  10. Oggi per curiosita ho chiamato Balduzzi e ho parlato con Santino......pare sia riscuscitato e mi e' sembrato molto ferrato.Prima pero' mi faro' fare centrale con cat 100 celle e terminale dalla powermotive poi vedremo.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
aspirazione dinamica 147 gta Busso 3.2 V6 24v 2 Maggio 2014
Tipo di olio idroguida alfa 147 gta Busso 3.2 V6 24v 19 Novembre 2012
rimappa 156 Gta Busso 3.2 V6 24v 25 Aprile 2011