Rimappare centralina su 159 2.4 jtdm 200cv

P

Pirata981

Utente Cancellato
Salve a tutti sono nuovo in questo forum...
Possego una 159 2.4 jtdm 200cv da quasi 2 anni con 35.000 km, tra poco esce fuori garanzia è vorrei rimappare la centralina, ma prima di farlo vorrei chiedere a voi se ne vale la pena, se si nota la differenza,e se posso incappare in dei problemi sia meccanici che elettrici o elettronici..
Poi vorrei saperese c'è qualcuno che la rimappata su questo motore.... sono molto curioso.. Grazie
 
ciao beh la differenza dovresti trovarla acquistando una 30 di cavalli...ma la domanda sorge spontanea 200cv sono pochini??? come ti trovi con quel motore sulla 159??
 
eh no.... non sono pochini 200 cv anzi... sono fin troppi.... però mettendomi nei suoi panni.... insomma avendo quella macchina vorrei fare anch'io la centralina..... anzi... personalmente farei:
turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina..... allora potete stare sicuri che diventa pericolosa!:smiley_001:
cavolo avrebbe un tiro da farti mancare il fiato!:D
 
Sai ke bestia... 230 cavalli... :smiley_001:
 
Avresti dei grossissimi problemi con il Fap,ti durerebbe molto poco..;)
 
Che dire 200cv sono tanti.. la macchina è una bomba!!!!
Un motore fantastico un 5 cilindri 20v si sente molto... E molto divertente da guidare immaginate che di 3° marcia la macchina sgomma in accellerazione, è veramente molto potente poi in un attimo stai ai 230 km/h.... ma delle volte uno cerca sempre di più dalla propria macchina, ecco il perchè vorrei rimappare la centralina... ma se crea problemi.. non lo farò!!!..
 
Che dire 200cv sono tanti.. la macchina è una bomba!!!!
Un motore fantastico un 5 cilindri 20v si sente molto... E molto divertente da guidare immaginate che di 3° marcia la macchina sgomma in accellerazione, è veramente molto potente poi in un attimo stai ai 230 km/h.... ma delle volte uno cerca sempre di più dalla propria macchina, ecco il perchè vorrei rimappare la centralina... ma se crea problemi.. non lo farò!!!..


Ciao pirata....io personalmente la farei sai te...che goduria dopo???Ma se la fai falla fare da un bravo....che tenga conto del fap...
Esempio Romeo Ferraris preparatore di Milano tira Fuori 39cv(sempre che siano veritieri) dalla tua auto
Romeo Ferraris
guardi il link.:)
 
già concordo con chi dal potente 5 cilindri andrebbe di modifiche come turbina etc..e magari eliminazione fap che da un sacco di noi sentito anche da amici di ps e cc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non si puo fare cv in + come prima sull questo motore in 156...machina ha un filtro DPF (FAP) che si puo blocare e pero si deve fare atenzzione quando si modificha...prima vai in officina e controla software in centralina org perche primi modeli hanno sw sbagliato...acende la spia per filtro DPF che e blocato prima di che vero blocato...centralina si deve rimapare con Examiner e dopo poi fare le mod per meglia potenza