Rimappare multiair 150 cv o centralina aggiuntiva?

lord_orione

Alfista principiante
20 Maggio 2016
188
36
39
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Motore
zero
Salve a tutti vi scrivo da Trieste,

ho da poco acquistato una giulietta multiair 150 cv, avrei intenzione di rimapparla se mi sapete indicare qualche bravo preparatore in Trieste o nel Friuli massimo.

Eventualmente onde evitare di far danni con pseudo preparatori la mia intenzione era di montare la centralina aggiuntiva magneti marelli ma vede che non esiste per il 150 cv ma solo per il 170.

Chi mi sà dare delle dritte?
 
guarda lascia perdere le centraline aggiuntive non servono assolutamente a nulla
 
Solo per dire la mia. Forse la magneti marelli è l'unica da tener presente in quanto usa più canali e limita le sparate di cavalli a grappoli di molte altre. Alcune sul jtdm 105 dichiarano 157 cv!
Rimappatura sicuramente migliore ma veramente minima altrimenti non c'è rassicurazione che tenga...:)
 
Ciao, se trovi qualcuno valido nella zona fammi sapere per piacere, che interessa anche a me, sono di Monfalcone.
Anche io sono indeciso tra il modulo aggiuntivo Magneti Marelli e una mappa, ma la mappa deve esser fatta da uno bravo che conosce il Multiair..
 
Ciao, se trovi qualcuno valido nella zona fammi sapere per piacere, che interessa anche a me, sono di Monfalcone.
Anche io sono indeciso tra il modulo aggiuntivo Magneti Marelli e una mappa, ma la mappa deve esser fatta da uno bravo che conosce il Multiair..

infatti mi trovo pure io in difficoltà e non sò... per questo preferivo il modulo magneti marelli, in quanto la nostra centralina è stata progettata proprio da loro quindi sicuramente loro sapranno metterci mani a differenza di tanti guru...
 
ebbè? nessuno meccanico preparato sà metterci mano in tutta la regione friuli?
 
Novità ? Da quello che mi hanno detto dal 170cv al 150 cambia solo la centralina e le potenzialita di crescita sono le stesse
 
Ho chiesto a Digital tuning di Saronno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto