Rimappattura 170 cv riduzioni consumi se reali - Solo commenti su questo modello

Re: Rimappattura 170 cv riduzioni consumi se reali - Solo commenti su questo mod

Ti sei spiegato bene e ho capito a cosa ti riferisci. Questo dipende dal fatto che l'acceleratore diventa più sensibile. Se guidi sempre in D vedrai che la botta sparirà perché di adatterai alla risposta diversa del motore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Rimappattura 170 cv riduzioni consumi se reali - Solo commenti su questo mod

Ah quindi è normale?mi sembrava che era un problema di sopporto motore inferiore che dava la botta quando era in tiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappattura 170 cv riduzioni consumi se reali - Solo commenti su questo mod

Ah quindi è normale?mi sembrava che era un problema di sopporto motore inferiore che dava la botta quando era in tiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me quita cosa capitava spesso all'inizio, ora so che quando metto in D devo usare i pedali in modo diverso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Rimappattura 170 cv riduzioni consumi se reali - Solo commenti su questo mod

Si è vero e ho notato anche che quando è in dynamic ha più freno motore quindi quando lascia l acceleratore per cambiare marcia influisce nel dare la botta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappattura 170 cv riduzioni consumi se reali - Solo commenti su questo mod

Si è vero e ho notato anche che quando è in dynamic ha più freno motore quindi quando lascia l acceleratore per cambiare marcia influisce nel dare la botta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quella è l'azione frenante del motore. Il freno motore è un dispositivo che hanno i tir. Comunque non ha un'azione frenante maggiore il motore, questo dipende sempre ed unicamente dalla sensibilità del l'acceleratore. Alzando il piede è come se tu lo lasciassi in moto più repentino, uguale quando acceleri...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappattura 170 cv riduzioni consumi se reali - Solo commenti su questo mod

Ho capito tutto dipende dall acceleratore grazie wurth


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk