Rimappatura centralina in Sardegna

Re: Rimappatura centralina

c'è qualche buon rimappatore in Sardegna?
 
Re: Rimappatura centralina

ciao Mauro..scusa ma mi sono connesso solo ora..sarebbe un discorso da fare tra qualche mese..problema mancanza denaro ihih..portandola in sede a Torino la si fa in giornata?? no per sapere visto che arrivo da Lecco partivo la mattina e tornavo la sera..tutto in giornata..il lavoro è fatta da te in sede giusto?? dai appena è possibile vengo a trovarti più che volentieri..magari anche con un mio amico che possiede 147 Q2 150cv..per lui è stesso lavoro e cv guadagnati??
grazie ancora un grande saluto
Ciao carissimo una mappatura per la tua vettura viene a costare 250 € ma in sede a Torino.
Si guadagnano circa 30 cv e 7 kgm di coppia.Martedì sarò a Milano, se sei interessato chiamami!
388/1947011
Mauro
 
Re: Rimappatura centralina

Ciao Ste!
Si il lavoro viene effettuato in giornata previa prenotazione dello stesso.
Se vuoi porta anche il tuo amico con la 147 150 cv, il lavoro è il medesimo con i medesimi incrementi di coppia e potenza.
Rimarrete stupiti da quel che il vostro propulsore può esprimere!
Contattami pure telefonicamente non appena siete pronti!
Un saluto
Mauro
388/1947011
 
Re: Rimappatura centralina

grande Mauro..aspettami è..appena sono disponibile ci contattiamo..pensavo verso marzo quando cambio anche i cerchi e tolgo le gomme invernali..
Ciao Ste!
Si il lavoro viene effettuato in giornata previa prenotazione dello stesso.
Se vuoi porta anche il tuo amico con la 147 150 cv, il lavoro è il medesimo con i medesimi incrementi di coppia e potenza.
Rimarrete stupiti da quel che il vostro propulsore può esprimere!
Contattami pure telefonicamente non appena siete pronti!
Un saluto
Mauro
388/1947011
 
Re: Rimappatura centralina

Tranquillo, io sono qui a disposizione ;)
 
Re: Rimappatura centralina

Buonasera a tutti...qualcuno di competente e preparato a Palermo e dintorni???
Grazie
 
Re: Rimappatura centralina

Ciao Mauro,
ci siamo sentiti un paio di settimane fa al telefono, ti ho chiesto info per la mia 159 JtdM 150cv...
Ti faccio qui sul forum un paio di domande che potrebbero essere utili a tutti:
- l'intervento sulla centralina è reversibile? Non si sa mai dovessi rivenderla...
- lavori anche al sabato mattina?

Grazie

Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

Ciao Mauro,
ci siamo sentiti un paio di settimane fa al telefono, ti ho chiesto info per la mia 159 JtdM 150cv...
Ti faccio qui sul forum un paio di domande che potrebbero essere utili a tutti:
- l'intervento sulla centralina è reversibile? Non si sa mai dovessi rivenderla...
- lavori anche al sabato mattina?

Grazie

Saluti

Rispondo da solo perchè l'intervento l'ho già fatto fare da Mauro:
si, lavora al sabato mattina e l'intervento è eventualmente reversibile (Mauro ti lascia in ogni caso un file in cui ci sono le impostazioni originali)
Che dire, Mauro è una persona molto molto preparata e sicuramente di una grande disponibilità
Subito dopo la rimappa abbiamo provato insieme la macchina che da subito mi è parsa molto più "fluida" e con una migliore erogazione della potenza...in questi giorni non ho fatto molti km quindi altro non posso aggiungere, datemi un paio di mesi e così ragguaglio meglio sulle prestazioni e anche sui consumi!!
Saluti