Rimappatura centralina in Sardegna

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da alfawallace, 2 Febbraio 2009.

1. Salve ho rimappato la mia centralina alfa 150 jtdm 150cv....è una bomba...risparmio su un pieno circa 150km....è fantastico!!!

2. Sto caricando...

3. Re: Rimappatura centralina

QUanti cv hai adesso?

4. Re: Rimappatura centralina

ottimo direi...
    chi ti ha fatto il lavoro?
    hai una rullata da postare?
    quanti cv e Nm hai adesso?

5. Re: Rimappatura centralina

Ops...bello!:rolleyes: Anche io vorrei far rimappare la centralina com'è la procedura e che giovamenti hai trovato?:D

6. Re: Rimappatura centralina

Procedura dettagliata?
    Ti indico il mio modus opernadi per la rimappatura delle centraline per i miei clienti:
    -diagnosi con examiner in tempo reale;
    -prova potenza e coppia al banco a rulli;
    -downolad, modifica ed upload della mappa in centralina
    -prova potenza e coppia sempre al banco con mappa modificata e con diagnosi in tempo reale;
    -collaudo su strada;
    -consegna al cliente
    -eventuali aggiustamenti in base alle esigenze ed ai gusti dell'utilizzatore finale;

7. Re: Rimappatura centralina

ma xkè non mi stai qui vicino cosi venivo da te subito subito?!

8. Re: Rimappatura centralina

bè dai,lo so che siam lontanucci, però di gente che è scesa da Roma o da più su ce n'è stata.... ;-)

9. Re: Rimappatura centralina

La distanza è un fattore che, volendo, si può superare. Lo scorso mese 2 ragazzi sono venuti appositamente da me a Taranto per rimappare: uno dei due veniva da Roma, l'altro da Potenza.
    Volere è potere :D

10. Re: Rimappatura centralina

una mia cara amica è stata in marina fino a novembre giù a taranto... sarei potuto venire cavolo... però il suo ragazzo è di li, ora sonoa roma ma magari quando scendono ci faccio un pensiero... tu sei a taranto città o provincia?

11. Re: Rimappatura centralina

Ho l'officina a Massafra, in provincia di Taranto, dove mi occupo oltre che della manutenzione ordinaria anche delle elaborazioni elettroniche e meccaniche di tutte le auto.
    E' in sostanza la prima città che incontri uscendo dall'autostrada A14: good . :
    Quando vuoi, puoi passare a trovarmi...
    Sarà un piacere conoscerti:decoccio: