Rimappatura centralina nella zona di foggia o cerignola!!!!!!!!!

Questo è scontato e tutti lo sanno che si viola la norma, tuttavia tu riesci a starci dentro quei valori, questo è un dato positivo (l'importante è che non siano già al limite), perchè molti altri (e tu lo sai bene) non ci riescono, ecco perchè dicono che ci pensano loro a fare la revisione.

Mentre con te immagino che se si tiene il mezzo perfettamente efficiente, non si dovrebbero avere problemi in tal senso, anche se il lavoro me lo fai tu e la revisione me la fanno a Milano.
Vero?



esatto, hai colto il senso.
I miei clienti non devono avere nessun tipo di problema neanche se dovessero andare in un'altra officina distante migliaia di km dalla mia.:)
 
Ciao ragazzi sn nuovo, cmq sapete come funzionano qui in puglia le revisioni ...quindi non ci sono problemi.. Se vedete il mio mostro qndo accelero con doppio scarico artigianale per non parlare dei catalizzatori... Nn sono pratico ma vedro di inserire un video, la cosa bella e qndo vedi della gente ke skiaccio l acceleratore e si girano ;) uno mi ha anke fermato x sapere cosa gli avevo fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto