Rimappatura con DPF accesa

miki91

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2022
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno, ho da poco presa una Giulia 2.2t 180cv del 2018 a cui è stata fatta rimappatura ed eliminazione fap con downpipe diretto. Il problema è che da come dice il vecchio proprietario c'è sempre stata la spia della pulizia dpf accesa, il mio meccanico mi ha detto che bisogna rimappare la centralina perché potrebbe non essere stato fatto un buon lavoro ed io mi chiedo se non basti solo eliminare il fap dalla centralina. Anche perché mi hanno chiesto 450€ per rimappare e 150 per eliminare il fap. Voi cosa consigliate??
 
Se la gestione dpf è stata eliminata da centralina spia e errori non devono esserci. Per la parte meccanica non conta basta ovviamente non lasciare dpf originale altrimenti si intasa che sia forato svuotato o tubo dritto è uguale.. comunque meglio mettere un kat almeno altrimenti fuma nero e si vede lontano km che e senza dpf..
 
  • Mi piace
Reazioni: miki91
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le mani alla centralina le devi mettere in ogni caso volendo si escludono componenti come egr dpf farfalle ecc la mappa e un altra cosa comunque in ogni caso si legge scrive file in centralina e la centralina si dice mappata di solito anche se in questo caso la mappa non c’entra
 
  • Mi piace
Reazioni: miki91
X