Rimappatura Giulia 2.2 D AT8 150 cv

Poi posso dirvi una cosa da possessore di un ex 150 cavalli e un polmone !!!pieno di coppia ai bassi e dopo 3000 giri IL NULLA PIÙ ASSOLUTO PROPRIO CASTRATA COME AUTO mi toglieva anche la voglia di guidarla certo capisco che è illegale lo so lo sappiamo tutti ma da che mondo è mondo lo si fa….le tesla ricevono un aggiornamento da casa madre e si ritrovano con 70 cavalli in più senza che nessuno l’abbia richiesto per esempio so che li è la casa madre a farlo ed è tutto in regola ma le auto escono con molta tolleranza dato che la 136 150 160 sono tutte delle 180/190 castrate si può tranquillamente arrivare a 180 190 in piena affidabilità sempre se il rimappatore non è un ***** !in più si presume che le auto in piena affidabilità possono sviluppare il 20 % in più di potenza senza problemi perciò anche se arrivi a 200 /210 stai sereno se il lavoro è fatto a dovere certo i 237 cavalli che riesci a fare io non li ho né voluti né cercati e ne li voglio in futuro ma adesso con 200 cavalli ho una macchina virile e non una Giulia castrata
Posso parlare solo bene di Eng Custom sarò di nuovo da loro per altri upgrade a napoli il 28 nov a giorni e oltre avermi installato paillettes Android auto telecamera fronte retro la chiave dove posso far partire il motore da lontano cosa che amo d’inverno mi affaccio al balcone e si mette in moto così la trovo calda in tutti i sensi mi hanno messo anche ACC tolto start & stop mille cose e loro conoscono bene le nostre perle
Ciao quanto ti è venuto a fare tutto? Ho da poco una Giulia 150 cv, vorrei mapparla a 180 ed aggiungere carplay, come sono quelli di eng di Napoli?

Allora Eng Custom non te la fa a 180 ma intorno ai 220/230 hp dovresti chiedere se magari posso fare solo lo sblocco originale scrivendo il file della 180 hp che sarebbe l’originale alfa Romeo (io la mappa l’ho fatta vicino casa mia prov di pz)per il CarPlay stai intorno alle 300 euro poi dipende da come è predisposta la tua la mia andava solo sbloccato il CarPlay e penso che anche la tua sia così loro sono dei professionisti ovviamente i soldi li conoscono amico mio e in più ti verrà la voglio di fare un po’ di tutto io ho fatto parecchie cose da loro ACC CarPlay display da 7 pollici display da 8.8 palette a telecamera frontale e retrocamera luci vano piedi e ti posso dire che le smontano e rimontano senza problemi e sono molto molto veloci

- Informazione Pubblicitaria -
X