Poi posso dirvi una cosa da possessore di un ex 150 cavalli e un polmone !!!pieno di coppia ai bassi e dopo 3000 giri IL NULLA PIÙ ASSOLUTO PROPRIO CASTRATA COME AUTO mi toglieva anche la voglia di guidarla certo capisco che è illegale lo so lo sappiamo tutti ma da che mondo è mondo lo si fa….le tesla ricevono un aggiornamento da casa madre e si ritrovano con 70 cavalli in più senza che nessuno l’abbia richiesto per esempio so che li è la casa madre a farlo ed è tutto in regola ma le auto escono con molta tolleranza dato che la 136 150 160 sono tutte delle 180/190 castrate si può tranquillamente arrivare a 180 190 in piena affidabilità sempre se il rimappatore non è un ***** !in più si presume che le auto in piena affidabilità possono sviluppare il 20 % in più di potenza senza problemi perciò anche se arrivi a 200 /210 stai sereno se il lavoro è fatto a dovere certo i 237 cavalli che riesci a fare io non li ho né voluti né cercati e ne li voglio in futuro ma adesso con 200 cavalli ho una macchina virile e non una Giulia castrata
Posso parlare solo bene di Eng Custom sarò di nuovo da loro per altri upgrade a napoli il 28 nov a giorni e oltre avermi installato paillettes Android auto telecamera fronte retro la chiave dove posso far partire il motore da lontano cosa che amo d’inverno mi affaccio al balcone e si mette in moto così la trovo calda in tutti i sensi mi hanno messo anche ACC tolto start & stop mille cose e loro conoscono bene le nostre perle
Ciao quanto ti è venuto a fare tutto? Ho da poco una Giulia 150 cv, vorrei mapparla a 180 ed aggiungere carplay, come sono quelli di eng di Napoli?