Rimappatura giulietta 2.0 jtdm2 150cv

Paolino1

Alfista Esperto
30 Gennaio 2017
550
416
64
Gallarate
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 150 cv
Altre Auto
Golf gtd, wolkswagen polo
Buongiorno a tutti ragazzi mi presento sono Paolo, possessore di Giulietta da 3 giorni.( 2.0 jtdm2 150 cv nera, cerchi da 17 in antracite modello my 2016). Devo dire che é veramente un bel mezzo spinge forte e son davvero contentissimo. Ho cercato in giro su internet e sul forum ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Vorrei rimappare la mia auto ma nello specifico avrei paura per frizione cambio ecc proprio perche la coppia é gia di 380 nm. Qualcuno ha gia rimappato o sa (con precisione) il limite supportato da gruppo frizione volano dalla turbina e dal cambio? Ringrazio anticipatamente chiunque mi potesse aiutare.

• Mi piace
Reazioni: GioDeLucia
Ciao, benvenuto! Se già spinge molto e hai un valore di coppia oltre la media, mi spieghi a cosa ti serve rimappare? Per vertere problemi di affidabilità? Goditi la tua Giulietta così com'è perché è già molto molto prestazionale

Quoto anche io ragazzi, sono d accordissimo pero vorrei sapere le caratteristiche appunto non é del tutto per la rimappatura ma anche curiosita. Un esempio come mai la 170 o 175 cv ha solo 350 nm e supporta solo quelli mentre il modello che ho io ne ha 380? Ho visto molti possessori di 170 cv che si lamentano di questa cosa anche perche pur volendo rimappare non possono il loro cambio supporta solo 350 nm. La mia quanto supporterebbe ? Non riesco a trovare queste risposte da nessuna parte vo ringrazio ragazzi :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quoto anche io ragazzi, sono d accordissimo pero vorrei sapere le caratteristiche appunto non é del tutto per la rimappatura ma anche curiosita. Un esempio come mai la 170 o 175 cv ha solo 350 nm e supporta solo quelli mentre il modello che ho io ne ha 380? Ho visto molti possessori di 170 cv che si lamentano di questa cosa anche perche pur volendo rimappare non possono il loro cambio supporta solo 350 nm. La mia quanto supporterebbe ? Non riesco a trovare queste risposte da nessuna parte vo ringrazio ragazzi :)
Tra l altro wurth se hai la giulia che hai nella foto complimenti veramente un bel mezzaccio .

• Mi piace
Reazioni: VURT
un' ultima domanda poi non rompo piu ahah: contro golf audi a3 2.0 150 cv come potrebbe comportarsi la mia macchina ? va di piu va di meno?graziass

un' ultima domanda poi non rompo piu ahah: contro golf audi a3 2.0 150 cv come potrebbe comportarsi la mia macchina ? va di piu va di meno?graziass

Va un po' di più in accelerazione grazie ai suoi 380 nm,ma di allungo per via dello scarso cx aerodinamico mura a 210-220 di tachimetro,quei bidoni tedeschi arrivano a 240 di tachimetro

• Mi piace
Reazioni: Paolino1
Va un po' di più in accelerazione grazie ai suoi 380 nm,ma di allungo per via dello scarso cx aerodinamico mura a 210-220 di tachimetro,quei bidoni tedeschi arrivano a 240 di tachimetro
peccato magno proprio per quello mi piacerebbe rimappare stupenda giulietta pure te!!

peccato magno proprio per quello mi piacerebbe rimappare stupenda giulietta pure te!!
La mia è un 2.0 170 un mio amico ha un gtd 6 170 cv dsg,partenza da fermo il gtd grazie al dsg mi stacca di un po' che poi vado a raggiungere e superarlo fino ai 220-230 poi la sua fa più di 240 di tachimetro

• Mi piace
Reazioni: kormrider
La mia è un 2.0 170 un mio amico ha un gtd 6 170 cv dsg,partenza da fermo il gtd grazie al dsg mi stacca di un po' che poi vado a raggiungere e superarlo fino ai 220-230 poi la sua fa più di 240 di tachimetro
il mio collega anche ha la 2.0 170 cavalli pero ho visto ero in macchina con lui a 242 ha lasciato contro un audi a 4 ovviamente ha vinto la giulietta pero 240 li ha toccati e superati. Non è ne rimappata ne nulla è del 2012 ed ha 86000 km quindi si vede che ha slegato per bene il motore se no non me lo so spiegare. rimappata assicuro che non è