Rimappatura giulietta 2.0 jtdm2 150cv

Tra l altro wurth se hai la giulia che hai nella foto complimenti veramente un bel mezzaccio .

Si ho la Giulia! :) La tua ha più coppia perché monta solo il cambio manuale.

La mia è un 2.0 170 un mio amico ha un gtd 6 170 cv dsg,partenza da fermo il gtd grazie al dsg mi stacca di un po' che poi vado a raggiungere e superarlo fino ai 220-230 poi la sua fa più di 240 di tachimetro
comunque anche mio padre ha il gtd si spinge ma pero bo rimango fedele a giulietta. quello di cui parlo pero è 2.0 184 cv come il serie 1 120d, 380 nm di coppia.

il mio collega anche ha la 2.0 170 cavalli pero ho visto ero in macchina con lui a 242 ha lasciato contro un audi a 4 ovviamente ha vinto la giulietta pero 240 li ha toccati e superati. Non è ne rimappata ne nulla è del 2012 ed ha 86000 km quindi si vede che ha slegato per bene il motore se no non me lo so spiegare. rimappata assicuro che non è

Anche la mia fa 240 lo portata anche in 4 persone solo che ci mette di più rispetto al gtd,li prende fino ai 220-230 dopo ci vuole molta più strada,dipende pure dai cerchi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche la mia fa 240 lo portata anche in 4 persone solo che ci mette di più rispetto al gtd,li prende fino ai 220-230 dopo ci vuole molta più strada,dipende pure dai cerchi
essi è vero, cavolo vorrei rimappare porca miseria anche un minimo anche solo 10 cavalli pero ho paura per l ' affidabilità nessuno mi sa dire i dati tecnici di cambio e frizione della mia? D:quanti cavolo di nm supportano? ovviamente gli elaboratori che ho sentito mi hanno detto ma va tranquillo ecc ma io non mi fido vorrei fonti certe-

essi è vero, cavolo vorrei rimappare porca miseria anche un minimo anche solo 10 cavalli pero ho paura per l ' affidabilità nessuno mi sa dire i dati tecnici di cambio e frizione della mia? D:quanti cavolo di nm supportano? ovviamente gli elaboratori che ho sentito mi hanno detto ma va tranquillo ecc ma io non mi fido vorrei fonti certe-

Puoi anche mappare solo aumentando i cavalli e lasciando la coppia a 380 nm,la fai sviluppare agli alti giri no ai bassi,così non comprometti il cambio

Puoi anche mappare solo aumentando i cavalli e lasciando la coppia a 380 nm,la fai sviluppare agli alti giri no ai bassi,così non comprometti il cambio
e la frizione ? secondo me cmq monta l m 40 di cambio. non è possibile porca miseria che è l unica alfa con 380nm. deve avere un minimo di tolleranza.mi confermi che si puo rimappare solo cavalli senza aumentare coppia? cosa comprometterebbe l aumento di soli cavallini sulla mia giuly?

I cavalli sono più allungo i nm più accelerazione,che differenza ci sono tra giuly e golf 7 a livello di telaio-sospensioni e guida?a parte il motore che ha 34 cv in più ...

• Mi piace
Reazioni: kormrider
I cavalli sono più allungo i nm più accelerazione,che differenza ci sono tra giuly e golf 7 a livello di telaio-sospensioni e guida?a parte il motore che ha 34 cv in più ...
precisamente non lo so sono onesto, sono uguali? escluso il motore stessi multilink ecc?