Comunque possibile che nessuno sa rispondere alla mia domanda ? Quanti nm supporterebbe la mia macchina su vambio frizione turbina volano ecc?precisamente non lo so sono onesto, sono uguali? escluso il motore stessi multilink ecc?
Comunque possibile che nessuno sa rispondere alla mia domanda ? Quanti nm supporterebbe la mia macchina su vambio frizione turbina volano ecc?precisamente non lo so sono onesto, sono uguali? escluso il motore stessi multilink ecc?
Comunque possibile che nessuno sa rispondere alla mia domanda ? Quanti nm supporterebbe la mia macchina su vambio frizione turbina volano ecc?
Molti dicono che il cambio del 170 resiste fino a 350 nm infatti la 170 ha 350 nm pero sono solo supposizioni io vorrei prove certe, qualcuno che l ha gia fatto qualcuno che c ha messo mano bo sto cercando ovunque e non trovo nulla.Se l hanno portata a 380 nm ed è lo stesso cambio della 170 vuol dire che un po' di margine c'è ,penso che fino si 400 nm sei dentro
Molti dicono che il cambio del 170 resiste fino a 350 nm infatti la 170 ha 350 nm pero sono solo supposizioni io vorrei prove certe, qualcuno che l ha gia fatto qualcuno che c ha messo mano bo sto cercando ovunque e non trovo nulla.
Quindi alla mia che ne ha 380 solo 20 di tolleranza? Mmm mi pare strano troppo poco a questo punto dovrebbe essere da 450 ma non ce nulla di ufficiale tutte supposizioniNon penso proprio che hanno cambiato il cambio visto che la Giulietta è un fine progetto,il cambio è il medesimo 50 nm di tolleranza ci devono essere
Comunque possibile che nessuno sa rispondere alla mia domanda ? Quanti nm supporterebbe la mia macchina su vambio frizione turbina volano ecc?