Rimappatura giulietta 2.0 jtdm2 150cv

precisamente non lo so sono onesto, sono uguali? escluso il motore stessi multilink ecc?
Comunque possibile che nessuno sa rispondere alla mia domanda ? Quanti nm supporterebbe la mia macchina su vambio frizione turbina volano ecc?

Se l hanno portata a 380 nm ed è lo stesso cambio della 170 vuol dire che un po' di margine c'è ,penso che fino si 400 nm sei dentro
Molti dicono che il cambio del 170 resiste fino a 350 nm infatti la 170 ha 350 nm pero sono solo supposizioni io vorrei prove certe, qualcuno che l ha gia fatto qualcuno che c ha messo mano bo sto cercando ovunque e non trovo nulla.

Molti dicono che il cambio del 170 resiste fino a 350 nm infatti la 170 ha 350 nm pero sono solo supposizioni io vorrei prove certe, qualcuno che l ha gia fatto qualcuno che c ha messo mano bo sto cercando ovunque e non trovo nulla.

Non penso proprio che hanno cambiato il cambio visto che la Giulietta è un fine progetto,il cambio è il medesimo 50 nm di tolleranza ci devono essere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non penso proprio che hanno cambiato il cambio visto che la Giulietta è un fine progetto,il cambio è il medesimo 50 nm di tolleranza ci devono essere
Quindi alla mia che ne ha 380 solo 20 di tolleranza? Mmm mi pare strano troppo poco a questo punto dovrebbe essere da 450 ma non ce nulla di ufficiale tutte supposizioni

ragazzi io anche vorrei qualche cv in più ma sono indeciso. ditemi se anche la vostra giulietta è così scorbutica... io non riesco a fare una partenza senza che non scatti, anche in seconda (pur rilasciando dolcemente la frizione e accelerando tranquillamente) mi fa il classico scattino di quando si rilascia velocemente la frizione... la mia è nuova: l'ho presa usata di 12000km ora ne ha 18000 scarsi... anche le vostre sono così? io amo la giulietta e in generale amo alfa ma questo 2.0 è troppo scorbutico nei cambi di marce basse.... non vorrei che avesse un problema la mia.... in tal caso non farei nulla anche se ho una voglia di rimapparla!!!!!!! ditemi grazie! viva alfa!!!!!!!!!! sempre e solo alfa!!!!!!!!!!!!!!!

il problema è che ad ogni bassa cambiata rilasciando dolcemente la frizione e accelerando appena l'auto scatta e fa rumore (anche in natural)... io adoro la sportività ma così mi sembra troppo.... 'si spacca a tutto in fretta'!! avrà problemi la mia........??!! rimapparla se le vostre non presentano questa anomalia (quindi la mia ha problemi) è da pazzi...... nessun altro ha questo problema? c'è qualcuno al quale non capita questa cosa? grazie a tutti...!!!!!

anche in natural lo fa:
se cambio a marce basse rilasciando dolcemente la frizione e accelerando appena l'auto scatta e fa un leggero rumore meccanico tipo 'tlak' (cosa mi tocca inventare ah ah)..... viva la sportività ma se solo a me succede questa cosa non rimappo nulla, vuol dire che la mia giulietta ha problemi!!!! a nessuno capita? se a qualcuno non capita ditemelo x favore..... così mi regolo.