Contattami posso fare qualcosa....ciao a tutti, conoscete qualcuno bravo a roma, possibilmente zona trionfale, per una modifica alla centralina della mia gt 1.9 jtdm ?
grazie
Contattami posso fare qualcosa....ciao a tutti, conoscete qualcuno bravo a roma, possibilmente zona trionfale, per una modifica alla centralina della mia gt 1.9 jtdm ?
grazie
Ciao a tutti, sono propenso a fare rimappare la mia alfa 147 jtdm 120 cv, al momento ho lo scarico doppio downpipe centrale e aspirazione diretta, vorrei farle prendere qualche cavallo in più e farla consumare un po meno, pensavo di farle prendere una 30 ina di cavalli, la persona che farebbe il lavoro è molto preparato e mi ha già spiegato bene come farebbe il lavoro, sono quasi convinto di farla, sono motori che 30 cv in più li reggono bene ma l'unica mia paura è la frizione, la macchina ha 66000 km, cosa mi dite? 30 cv sono troppi o mi consigliate di non farla proprio? Più che altro non voglio perdere di affidabilità, grazieeeee
Certo chiedi pureCiao Aker1990, io ho la tua stessa motorizzazione.
A 91K km, ho rimappato con maggiorazione della turbina originale.
Per l'occasione ho cambiato la frizione, in quanto, molto usurata e il volano (originale) visto che c'ero. Avevo già l'auto mappata, lavoro effettuato intorno ai 40K km.
Ad oggi ho 130K circa e non ho nessun problema. L'auto la uso poco!
Ho fatto montare una frizione rinforzata della Sachs performance.
Prova a far valutare lo stato della tua frizione, 66K km non dovrebbero essere tanti se fatti a regimi normali.
Buona giornata.
Gigi.
PS: posso chiederti info riguardo lo scarico doppio? Se riesci ti posso chiedere anche una foto?