Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

re: Info 147 Rimappare Auto Nuova o no??

Concordo con Renny e Principe anch'io ho asp la decadenza del termine di garanzia per fare la rimappa anche perchè se si accorgono ed è sempre possibile garanzia kaputt....a meno che non fai fare la mappa dalla stessa officina alfa che ti fa assistenza..allora una mano lava l'altra...
 
re: Info 147 Rimappare Auto Nuova o no??

:decoccio:Ragazzi, sono un po confuso..sto aspettando che mi consegnino la mia 147 1.9 da 120cv, ma stavo seriamente pensando di far subito una bella rimappatura della centralina, per portarla ai ridosso dei 150 cv:grinser002:..inutile dire che la macchina è nuova, e l unica mia perplessità sta nella garanzia della casa..vorrei sapere, nel caso rimapassi la centralina, la garanzia perde la sua valida??:confused:montando un modulo aggiuntivo invece??:confused:
grazie


E prendere direttamente il modello da 150 CV?
 
re: Info 147 Rimappare Auto Nuova o no??

anche se la mappi in officina alfa la garanzia decade.

l'unico caso in cui continui a mantenerla è che la stessa officina che ti ha fatto la mappa ti esegua anche la manutenzione e le riparazioni come dice giustamente fabry!
 
re: Info 147 Rimappare Auto Nuova o no??

anche io vorrei rimapparla, ma avendo nenache un mese la mia auto non la faccio ancora, aspetto un altro pò anche se devo dire che i 120 cv non mi dispiacciono....
 
re: Info 147 Rimappare Auto Nuova o no??

E prendere direttamente il modello da 150 CV?


Ti quoto in pieno.....io volevo comprare il 150cv pero se ti dicono ce da aspettare un mese e mezzo e l'auto ti serve subito....ho avuto la fortuna di trovare una multijet 120cv esteticamente come la volevo io....poi l'ho mappata!!hhihi :)
p.s Conoscendomi avrei mappato anche la 150 cv :lol2:
 
Re: mappatura su 147 JTDm 120CV

quindi diciamo che con la rimappa puoi anche lasciare tutto originale?
 
re: Info 147 Rimappare Auto Nuova o no??

Ciao
SE vuoi io sono in procinto di rimappare la mia 1.9 Jtdm 150 CV, avevo le tue stesse perplessità dato che la mia alfa 147 ha appena 6 mesi ma ho risolto il problema ho trovato un officina alfa romeo specializzata in elaborazioni motori alfa, che mi fa' il lavoro e in quel caso non perdi la garanzia...
se ti interessa fammi sapere!!!
ps naturalmente è in prov. di milano

Mi dispiace dirlo,ma in ogni caso la garanzia si perde,i concessionari che adottano questo metodo truffano l'Alfa..:smiley_029:
 
Re: mappatura su 147 JTDm 120CV

quindi diciamo che con la rimappa puoi anche lasciare tutto originale?
se la tratti bene bene si...poi la frizione dei multijet alfa si spacca / scalina anche senza rimappa quindi, va di sfiga-culo :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: mappatura su 147 JTDm 120CV

la mia non aveva modifiche..semplicemente le macchine posso avere qualche cv in piu o meno..di solito qlkn in piu..io l'ho trattata da dio..ho sempre fatto solo "bludiesel tech" ed è risultato averne 127...