Rimozione disco freni

Per assurdo…non vorrei sbagliare o allarmarti ma non è che sia già stato fatto il lavoro da altre persone e i perni o non sono stati messi oppure si sono spezzati :eek::eek:. Perché dalla tua foto si vede in solo "piccolo" foro per i perni mentre nel video ci sono 4 i fori, di cui 2 usati dai perni.
 
I perno servono per tenere in Linea i fori dei bulloni e tenere in linea ruota quando si monta i bulloni ruota tengono anche il disco... nella mito magari è talmente arrugginito che avevano provato a togliere e hanno desistito e poi non rimessi perni o rotti
 
Avvolte sono tosti da togliere ma con mazzetta e svitol il 95 % delle volta lo togli altrimenti o cambi fusello o provi con bombole rischio di rovinare cuscinetto...
 
  • Like
Reactions: Ciarlystreet
Ciao a tutti, ma l'auto l"hai comprata usata?
Ho paura che siano stati tolti in passato, magari dal vecchio proprietario per montare altri cerchi a cui disturbavano i due perni.
 
Ciao a tutti, ma l'auto l"hai comprata usata?
Ho paura che siano stati tolti in passato, magari dal vecchio proprietario per montare altri cerchi a cui disturbavano i due perni.
Di solito i perni li tolgono per montare i distanziali e poi non li rimettono più ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E anche della ossidazione dei dischi i distanziali di alluminio tendono a ossidare e poi diventa impegnativo da togliere
 
  • Like
Reactions: Ciarlystreet