Rimozione EGR , FAP , SWIRL 1.9jtdm 8v (Alfa Romeo 159)

Mah... non so quanto ti dura.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Rifai la frizione con il volano rigorosamente bi-massa e stop. 170 cavalli ce l'hai reali al momento? È stata rullata sul banco?? Con Quanti Nm di coppia?? Devi considerare che i cambi originali della 159 non reggono più di 400Nm anzi con 400 rischi seriamente di rompere.

Ragazzi sono tornato . la mia alfa 159 dopo le modifiche fatte va ancora una spada , è arrivato il momento di proseguire l elaborazione fino ad almeno 250cv. Ho gia preso Garrett 2056 della 2.4 210cv (forse la faccio maggiorare a 2265), pompa r80 , pompa serbatoio maggiorato, iniettori maggiorati , intercooler 12 litri , Frizione rinforzata . Ovviamente lo scarico tutto vuoto fino ai 4 terminali posteriori. Vi aggiorno appena faccio tutto. Sto 1.9 jtdm 8v è un motorone .

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ragazzi sono tornato . la mia alfa 159 dopo le modifiche fatte va ancora una spada , è arrivato il momento di proseguire l elaborazione fino ad almeno 250cv. Ho gia preso Garrett 2056 della 2.4 210cv (forse la faccio maggiorare a 2265), pompa r80 , pompa serbatoio maggiorato, iniettori maggiorati , intercooler 12 litri , Frizione rinforzata . Ovviamente lo scarico tutto vuoto fino ai 4 terminali posteriori. Vi aggiorno appena faccio tutto. Sto 1.9 jtdm 8v è un motorone .
Alla grande ma non badare a spese soprattutto per la trasmissione. Tutta quella potenza trita i giunti dei semiassi