Rimozione gasolio da zona galleggiante

Leo 147

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2017
5
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1900 jtd m-jet
Buona sera sono Leo 147 .... ho un problema con la mia 147 1900 jtd m- jet del 2004 .... ( distrutta da un incidente ) sto ancora piangendo .... devo rottamarla !!!! Dato che ho fatto il pieno .....La mia domanda è : se smonto il galleggiante del serbatoio ??
...entro direttamente nel serbatoio ???
.... infilando un tubo riesco ad asportare il gasolio tranquillamente ??
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
!!!!!!! Ps. Buon 2017

Ciao fulviodj.... ma se tolgo il galleggiante entro direttamente nel serbatoio ? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ok domani provo ...
ma per bucare il serbatoio ?? sempre sotto il sedile passeggeri ??
Vicino al galleggiante? ??

Un trapano punta per ferro da 8 \10 vedi tu, devi cmq svitare il tappo sotto il sedile posteriore per far passare l'aria per far uscire il gasolio dal buco

Buona sera sono Leo 147 .... ho un problema con la mia 147 1900 jtd m- jet del 2004 .... ( distrutta da un incidente ) sto ancora piangendo .... devo rottamarla !!!! Dato che ho fatto il pieno .....La mia domanda è : se smonto il galleggiante del serbatoio ??
...entro direttamente nel serbatoio ???
.... infilando un tubo riesco ad asportare il gasolio tranquillamente ??
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
!!!!!!! Ps. Buon 2017
A me sembrerebbe più semplice sfruttare la pompa elettrica dell'auto, alimentandola con una batteria esterna...

Chi suggerisce di far un buco per far rientrare l'aria forse dimentica che basta togliere il tappo e l'aria entra da sola...

Il buco per farlo gocciolare da sotto

Ciao non ho La pompa elettrica ... mi sono informato si potrebbe togliere dal ritorno del filtro gasolio ma la cosa diventa più lunga .... se passo dal galleggiante è molto più veloce ... infilo un tubo dentro e il gioco è fatto ( sempre se entro nel serbatoio ) questa mattina ci prove e vi dirò grazie ancora ciao

Ciao non ho La pompa elettrica ... mi sono informato si potrebbe togliere dal ritorno del filtro gasolio ma la cosa diventa più lunga .... se passo dal galleggiante è molto più veloce ... infilo un tubo dentro e il gioco è fatto ( sempre se entro nel serbatoio ) questa mattina ci prove e vi dirò grazie ancora ciao
Se non ha la pompa elettrica puoi prelevarla direttamente dal tubo pescante, non ci sono valvole unidirezionali.

Se hai un compressore puoi soffiare aria dal bocchettone e spillarla dal pescante....

• Like
Reactions: paolo.tnt
X