Veramente succede anche con le buche che ci sono dalle mie parti, non vantarti che ci siano solo a Prato.... :aktion086:Ecco cosa succede a prendere le buche a Prato!!!
Ho gia sentito il gommista e per farlo ribattere ci vuole dai 50 ai 100 euro, sperando non sia danneggiato la parte interna...
:smiley_029:
Dipende dal tipo di cerchio, di solito costa almeno il doppio della cifra che serve a ripararlo. Chiaramente un cerchio nuovo è senz'altro meglio!il cerchio me lo riparerebbero a caldo, ma se la cifra è quelal che mi hanno detto valuto se riprendere il cerchio nuovo direttamente...!
Ci mancherebbe che dopo due giorni fosse ancora aperta...ci sono ripassato dopo due giorni e avevano gia tappato la buca
Bravo, pochi lo fanno, meglio se lo facevi verbalizzare ti sarebbe stato utile per richiedere il rimborso.Si ho avvisato la polizia municipale, e infatti passandoci dopo è stata chiusa in "breve" tempo...
per quanto riguarda il rimborso al gestore della strada non saprei...se poi vogliono vedere la macchina non vorrei mi facessero problemi ..... ci siam capiti
In linea di massima basta inviare una raccomandata (o consegnare a mano all'uff. protocollo) indirizzata al Sindaco contenente la descrizione dell'accaduto e indicando:sarei interessato a capire l'iter preciso da seguire...
ma non vorrei incappare in altri problemi del tipo...canale del cerchio. ammortizzatori, molle, distanziali , freni forati , barre etc etc