Veramente succede anche con le buche che ci sono dalle mie parti, non vantarti che ci siano solo a Prato.... :aktion086:Ecco cosa succede a prendere le buche a Prato!!!
Ho gia sentito il gommista e per farlo ribattere ci vuole dai 50 ai 100 euro, sperando non sia danneggiato la parte interna...
:smiley_029:
Dipende dal tipo di cerchio, di solito costa almeno il doppio della cifra che serve a ripararlo. Chiaramente un cerchio nuovo è senz'altro meglio!il cerchio me lo riparerebbero a caldo, ma se la cifra è quelal che mi hanno detto valuto se riprendere il cerchio nuovo direttamente...!
Ci mancherebbe che dopo due giorni fosse ancora aperta...ci sono ripassato dopo due giorni e avevano gia tappato la buca
Bravo, pochi lo fanno, meglio se lo facevi verbalizzare ti sarebbe stato utile per richiedere il rimborso.Si ho avvisato la polizia municipale, e infatti passandoci dopo è stata chiusa in "breve" tempo...
per quanto riguarda il rimborso al gestore della strada non saprei...se poi vogliono vedere la macchina non vorrei mi facessero problemi ..... ci siam capiti![]()
In linea di massima basta inviare una raccomandata (o consegnare a mano all'uff. protocollo) indirizzata al Sindaco contenente la descrizione dell'accaduto e indicando:sarei interessato a capire l'iter preciso da seguire...
ma non vorrei incappare in altri problemi del tipo...canale del cerchio. ammortizzatori, molle, distanziali , freni forati , barre etc etc![]()