Riparazione cerchi in lega danneggiati

Re: Cerchio piegato....

Speriamo proprio....

ti ringrazio del consiglio... di macchine in quel punte che ne passano tantissime e ho pure i testimoni!

direi che la cosa è fattibile!
 
Re: Cerchio piegato....

Anche i miei hanno la tendenza e piegarsi tra le due razze, secondo me i ti sono un pò fragilini io l'ho storto un pò davanti e si nota un pò, dietro pure ma pochissimo, per ripararlo mi hanno chiesto 45 euro a cerchio, un gommista che poi lo manda a un tipo che fa sti lavori, vedremo!
 
Raddrizzare cerchi in lega

Ciao ragazzi, non ho trovato nulla a riguardo, spero non ce ne sia già un'altra, nel caso mi scuso in anticipo....

Ho 4 cerchi in lega da 18, li ho fatti controllare da un gommista e mi dice che due andrebbero raddrizzati. Chiedono circa 70 eur a cerchio spedendoli in qualche centro... In rete ho visto che c'è chi dice di aver speso meno, comunque la domanda è:

C'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito e mi sa consigliare un centro/gommista a cui portarli possibilmente in Veneto? Non mi interessa riverniciarli perchè sono buoni esteticamente e messi nel macchinario hanno uno scostamento orizzontale di circa 1 cm.
Grazie... :decoccio:
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riferimento: Riparazione cerchi in lega danneggiati

Il centro in cui li mandano è nel 90% dei casi a Latina. Lavorano molto bene.
 
Riferimento: Riparazione cerchi in lega danneggiati

grazie brambil della risposta, in effetti me lo avevano anticipato, è che speravo di portarli io in zona e spendere meno... sono 2.
siccome non posso montarli sull'auto che volevo, penso di venderli, ma li voglio vendere dritti.
 
Ultima modifica:
Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

Salve,
vorrei sapere se secondo voi si riesce a riparare da una grattata sul marciapiede il cerchione da 19'' a fori (quello dell'8c, per intenderci).
In caso negativo, quanto potrebbe costare nuovo?
Grazie
 
Ultima modifica:
Re: Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

Se ti da così fastidio lo fai riverniciare ma le incisioni rimangono. Altrimenti lo compri nuovo.
Fossi in te me lo terrei così.
 

Discussioni simili

X