Riparazione cerchi in lega danneggiati

Re: Cerchio piegato....

Speriamo proprio....

ti ringrazio del consiglio... di macchine in quel punte che ne passano tantissime e ho pure i testimoni!

direi che la cosa è fattibile!
 
Re: Cerchio piegato....

Anche i miei hanno la tendenza e piegarsi tra le due razze, secondo me i ti sono un pò fragilini io l'ho storto un pò davanti e si nota un pò, dietro pure ma pochissimo, per ripararlo mi hanno chiesto 45 euro a cerchio, un gommista che poi lo manda a un tipo che fa sti lavori, vedremo!
 
Comunque ragazzi io mi sa che cambio i cerchi sti T.I. mi sembrano davvero troppo fragili a ogni buca si piegano tra le due razze!!!!!!!
 
Raddrizzare cerchi in lega

Ciao ragazzi, non ho trovato nulla a riguardo, spero non ce ne sia già un'altra, nel caso mi scuso in anticipo....

Ho 4 cerchi in lega da 18, li ho fatti controllare da un gommista e mi dice che due andrebbero raddrizzati. Chiedono circa 70 eur a cerchio spedendoli in qualche centro... In rete ho visto che c'è chi dice di aver speso meno, comunque la domanda è:

C'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito e mi sa consigliare un centro/gommista a cui portarli possibilmente in Veneto? Non mi interessa riverniciarli perchè sono buoni esteticamente e messi nel macchinario hanno uno scostamento orizzontale di circa 1 cm.
Grazie... :decoccio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Riparazione cerchi in lega danneggiati

Il centro in cui li mandano è nel 90% dei casi a Latina. Lavorano molto bene.
 
Riferimento: Riparazione cerchi in lega danneggiati

grazie brambil della risposta, in effetti me lo avevano anticipato, è che speravo di portarli io in zona e spendere meno... sono 2.
siccome non posso montarli sull'auto che volevo, penso di venderli, ma li voglio vendere dritti.
 
Ultima modifica:
Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

Salve,
vorrei sapere se secondo voi si riesce a riparare da una grattata sul marciapiede il cerchione da 19'' a fori (quello dell'8c, per intenderci).
In caso negativo, quanto potrebbe costare nuovo?
Grazie
 
Ultima modifica:
Re: Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

La grattata non la mandi via con niente. Lo devi far rivernciare. Se non è una cosa immensa tienilo così.
 
Re: Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

Quel maledetto marciapiede ha lasciato dei bei segni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

Se ti da così fastidio lo fai riverniciare ma le incisioni rimangono. Altrimenti lo compri nuovo.
Fossi in te me lo terrei così.