riparazione della guarnizione della testata

Colombiano_2468

Nuovo Alfista
30 Agosto 2024
3
0
2
Regione
Veneto
Alfa
166
Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con la mia auto e penso che la guarnizione della testata sia la causa. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con la riparazione o la sostituzione di una guarnizione della testata.

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con la mia auto e penso che la guarnizione della testata sia la causa. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con la riparazione o la sostituzione di una guarnizione della testata.
Qualche altra informazione sarebbe utile...
Motorizzazione
Anno
Gia' fatto verificare in Alfa o altra officina?

- Informazione Pubblicitaria -
Lascia perdere la riparazione c’è pure il blocco in alluminio che va controllato e eventualmente spianato.. fai prima a sostituire intero motore la differenza di spesa non è molta ma avere un altro motore e sicuramente meglio.. poi qualsiasi danno ecc si può riparare ma sono ripieghi..

• Like
Reactions: kormrider
Se hai presa scaldate da rovinare la testata.. o avere problemi li sono cavoli le guarnizioni sono in acciaio a 3 strati prima di fare fuori quelle ha già imbarcato tt testa e blocco..

• Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti,

Qualcosa mi fà pensare che tu siai nella sezione sbagliata.... che tipo di motore hai?

Grazie mille amici, ho utilizzato il prodotto di MechaMate per riparare la guarnizione della testata e il mio motore ora funziona alla perfezione. Non ci sono più perdite d'olio, e tutto è stato risolto con successo!

X