Ripristino 159 TBI salata

MauroM

Alfista Intermedio
27 Giugno 2023
565
253
54
Mappa
Burkina Faso
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
non la possiedo
Altre Auto
W204
e altro
Ottimo, si definisce perdita economica totale.
Economicamente la riparazione non vale più l'investimento in soldi e energia spesi,
perché il valore dell’auto è notevolmente inferiore ai costi di riparazione stimati, in questo caso accertati.
:)

buongiorno, mio papà ha appena acquistato una giulietta con ruote 225 x 17. Che gomme estive consigliate? Qualcuno ha avuto esperienze con le 4 stagioni ? Percorrenza 20.000 km annui. Grazie per le dritte

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno, mio papà ha appena acquistato una giulietta con ruote 225 x 17. Che gomme estive consigliate? Qualcuno ha avuto esperienze con le 4 stagioni ? Percorrenza 20.000 km annui. Grazie per le dritte
La quattro stagioni non è buona nemmeno la pizza figurarsi le gomme. Sono gomme da passeggio per anziani e per chi non ha pretese sulla tenuta di strada e la guida allegra. Per chi vuole guidare sereno e allegro deve puntare su una gomma sportiva come ad esempio la giapponese yokohama.

• Like
Reactions: veloce86 e Emil156
La quattro stagioni non è buona nemmeno la pizza figurarsi le gomme. Sono gomme da passeggio per anziani e per chi non ha pretese sulla tenuta di strada e la guida allegra. Per chi vuole guidare sereno e allegro deve puntare su una gomma sportiva come ad esempio la giapponese yokohama.

Mio papà ha un bel piede per
Cui penso di optare proprio per
Una gomma del genere. Sto valutando anche Nexen e Continental. Grazie della info.

Yokohama è superiore ad entrambe. Inoltre considera che in base alla stagione ci va sempre la scarpa giusta per il suo piede. Uscite sulla neve o sul ghiaccio con le ciabatte o con le scarpette da ginnastica? Lo stesso è con le autovetture. In inverno ci va la gomma invernale da tenere almeno fino alla fine di marzo o comunque fino a quando l'aria e le giornate non si scaldano per bene.

• Like
Reactions: veloce86 e Emil156
Yokohama è superiore ad entrambe. Inoltre considera che in base alla stagione ci va sempre la scarpa giusta per il suo piede. Uscite sulla neve o sul ghiaccio con le ciabatte o con le scarpette da ginnastica? Lo stesso è con le autovetture. In inverno ci va la gomma invernale da tenere almeno fino alla fine di marzo o comunque fino a quando l'aria e le giornate non si scaldano per bene.
Infatti: Sulla 156 si usava Continental invernali e Goodyear Estive. Grazie del supporto.

michelin estive
michelin invernali

bridgeston potenza sport estive
michelin invernali

goodyear asymetric 5/6 estive
michelin invernali

• Like
Reactions: Emil156
ti porto un esempio, dato che probabilmente ti sei svegliato ora e hai messo il piede sbagliato a terra ...
amg63 black series biturbo, con 10 anni sul groppone, si è fuso il motore, cosa conviene fare?
Chiaramente ne ordino uno di nuovo alla Mercedes, pago 100.000 euro del motore, e trovo qualcuno che me lo monti a poco prezzo .
E l'oggetto del topic IDEM.
quanto può valere la vettura, 7/8 mila SALATA, e ti sembra che ci lavoro sopra due mesi per poi avere lo stesso valore di 7/8mila eur.
Le cifre sono indicative, non ho idea cosa valga, ma il concetto rimane.

Ps,
... fammi il favore va la ...
che esempi porti all’attenzione, mi sembrano sottotono, se non ridicoli.
A Murano, visto che sono a "casa mia", sono perlopiù chiusi ...
non prenderla come offesa, ma dato che ti sei messo in cattedra, confido quantomeno nella tua onestà intellettuale

X