Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui [ricerca originalità]

Salve a tutti,
Spero di non sbagliare discussione.
Sto valutando l'acquisto di una GTV, e ho notato la finitura radica ( o almeno sembra esserlo) per la consolle centrale e i rivestimenti degli sportelli.
Mi sembra abbastanza atipica come cosa in un modello del 2002, o sbaglio?

Grazie a chi mi renderà più chiare le idee!
allego una foto
 

Allegati

  • Schermata 2022-01-13 alle 00.07.45.png
    Schermata 2022-01-13 alle 00.07.45.png
    76.2 KB · Visualizzazioni: 76
Salve a tutti,
Spero di non sbagliare discussione.
Sto valutando l'acquisto di una GTV, e ho notato la finitura radica ( o almeno sembra esserlo) per la consolle centrale e i rivestimenti degli sportelli.
Mi sembra abbastanza atipica come cosa in un modello del 2002, o sbaglio?

Grazie a chi mi renderà più chiare le idee!
allego una foto
a vederla così onestamente mi sembra strano perchè non ho mai visto una seconda serie con la console di legno. Al massimo ricordo fosse possibile avere pomello e volante.
C'è in altri punti o solo sulla console centrale ?
 
a vederla così onestamente mi sembra strano perchè non ho mai visto una seconda serie con la console di legno. Al massimo ricordo fosse possibile avere pomello e volante.
C'è in altri punti o solo sulla console centrale ?
Vi è anche su gli sportelli.
 

Allegati

  • Schermata 2022-01-13 alle 15.02.55.png
    Schermata 2022-01-13 alle 15.02.55.png
    57.5 KB · Visualizzazioni: 82
Mai vista una cosa del genere ed inoltre in nessun libro sulla 916 se ne parla. E' un pastrocchio fatto dal precedente proprietario. Comunque se la macchina fosse bella puoi sempre pensare di prenderla e ripristinare le parti con i pezzi originali.
 
Mai vista una cosa del genere ed inoltre in nessun libro sulla 916 se ne parla. E' un pastrocchio fatto dal precedente proprietario. Comunque se la macchina fosse bella puoi sempre pensare di prenderla e ripristinare le parti con i pezzi originali.
Grazie Kap.
Domani la vado a vedere, dalle foto sia l’esterno che l’interno, sembra in ottime condizioni. I km forse un po’ troppi, 200mila, e ferma da 4 anni. Nell’eventualità il ripristino dei pezzi originali che tipo di spesa può comportare?
 
Grazie Kap.
Domani la vado a vedere, dalle foto sia l’esterno che l’interno, sembra in ottime condizioni. I km forse un po’ troppi, 200mila, e ferma da 4 anni. Nell’eventualità il ripristino dei pezzi originali che tipo di spesa può comportare?
un paio di centinaia di euro per far rifare i pannelli ad un tappezziere e un centinaio di euro per ricomprare console e tunnel
 
  • Like
Reactions: Claudio Cristini
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anni fa vendevano after market inserti da montare su molte auto. Erano rreclamizzati su molte riviste di auto. Ho visto in giro Mercedes, Audi 100, 164,ecc.
Ricordo mio cugino che prese tutti gli inserti per la sua 155 nuova.