Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui [ricerca originalità]

Salve, anche io ho dovuto affrontarelo scorso anno il problema della consolle rovinata ma ho provveduto alla riverniciatura utilizzando le vernici originali della LECHLER e rivolgendomi ad un carrozziere poichè il procedimento richiede l'essiccazione in forno per 30/40' a 80°.
Per una perfetta riuscita del lavoro è necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate nella scheda tecnica del prodotto. Il risultato è sorprendente.... come nuovo !!!

Sarebbero delle vernici "morbidose" come le originali? Quindi teoricamente soggette nuovamente a quei problemi diventando appiccicose? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

Si, si farò tutto da me! Tanto l'inverno è lungo! Se hai voglia di condividere le foto del tuo lavoro...io son qui!

Si, si farò tutto da me! Tanto l'inverno è lungo! Se hai voglia di condividere le foto del tuo lavoro...io son qui!
In allegato pdf per smontaggio pannello e tunnel, se le immagini non ti sono chiare per come procedere, posso descriverti brevemente le operazioni in sequenza da compiere.... fammi sapere e buon lavoro.

Allegati

• Mi piace
Reazioni: rikygtv
X