Riproduzione file multimediale da usb

piero9a

Nuovo Alfista
6 Giugno 2017
1
0
1
Regione
Basilicata
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Salve, ho pochi giorni una stelvio 2.2 180 cv ma ho riscontrato problemi per la riproduzione di file multimediali da usb; inserendo una chiavetta da usb in entrambi le prese (quella sotto il poggiabraccio e quella sotto i comandi dell' aria condizionata) da 8 gb la macchina riproduce 5 canzoni anche magari solo leggendo il titolo senza ascoltarle ma arrivata alla 5 canzone il lettore si blocca e si riavvia il sistema della radio, ho provato a inserire una chiavette da 2 gb ma fa la stessa cosa, è gia successo a qualcuno questo errore? come avete risolto?
 
Vai in concessionaria a chiedere se la tua Stelvio rientra in qualche aggiornamento
 
Da me chiavetta da 32 giga funziona regolarmente
 
Ieri ho spostato la chiavetta usb dal bracciolo dove funziona perfettamente, a quella sotto i comandi dell' aria e non funziona, dicendo USB non disponibile
Fino a qualche giorno fa funzionava, che puo' essere?
 
Non saprei. Io ho una chiavetta da 64 giga riempita al 90% e funziona bene,però,se inserisco quella e poi collego un iphone, esso viene solo caricato e i file multimediali non vengono letti.
 
La butto li', a me in passato con l'altra auto se avevo problemi di questo tipo scollegavo la batteria per un po' e poi tutto tornava a funzionare... Pero' leggetevi il manuale su come fare tutto correttamente prima :D
 
A me la chiavetta USB 64gb la legge benissimo con immagini cover album etc e cartelle fatte dal pc, mentre l.Ipod vecchio che usavo in tutte le auto niente, lo carica e basta.
 
Non funziona nemmeno se scolleghi la chiavetta?
 
No purtroppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato...io l'ipod 5g purtroppo non me lo trovo più, se no avrei fatto volentieri una prova. Comunque su quegli ipod si poteva installare un firmware alternativo, che li faceva vedere ai pc come normali memorie di massa (e si poteva addirittura impostare il dual boot con l'os originale apple). Se lo installi sul tuo sono sicuro che poi funziona.