Riserva Ad Blue Giulia 160 cv

Piccola novità: questa mattina sono stato in AR per una spia di errore che mi era comparsa, e che pare non essere nulla di che: già che il meccanico era collegato con il WiTech, ha verificato se c'erano aggiornamenti e me ne ha fatto uno al software di gestione AdBlue: a loro avviso, si dovrebbe passare dagli attuali 5000km a circa 7000 o 8000 con una tanica da 10 litri. vi saprò dire, visto che ne consumo una a bimestre o anche prima
 
1.200 in riserva?? Io non ce l'ho l'ad blue ma ho letto di utenti che fanno molto meno e giornalmente al bar del distributore ENI vicino al mio negozio sento clienti bestemmiare😂😂...7.500 km sono davvero tanti, non pensavo...ciao!
Io faccio all’80% statale e poca autostrada,il consumo di Ad blue aumenta con un uso intenso del motore tipo appunto autostrada o montagna,questo è il motivo,credo…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Io faccio all’80% statale e poca autostrada,il consumo di Ad blue aumenta con un uso intenso del motore tipo appunto autostrada o montagna,questo è il motivo,credo…
Con la mia 12.500 km ma ancora nessuna spia adblue
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
MY21 di Giugno, uso solo autostradale ed extraurbano.
Piede...molto, molto, molto pesante, consumo medio diesel (solo Supreme Esso) 12.5 km/ su circa 10k KM percorsi ad oggi, immessi circa 40 litri di AdBlue.
In pratica vado ad urea...
 
Ho preso la mia (MY19, novembre 2018) con circa 20 mila km. Ho fatto 10 litri di adblue a 29 mila km e altri 8.5 litri a 37 mila km. Molta autostrada, velocità codice.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Con il serbatoio di urea pieno almeno 1500 km si riescono a fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo proprio di sì da quello che ho letto qui nel forum di chi c’è la Fanno almeno qualche migliaio di km a pieno 3000/4000 km….