Che dite....Se pompo a manetta le i magneti Delle casse del Bose nella mia gt funzionerà lo stesso??[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Avevo già letto parte di quanto hai detto tu è questo mi conferma che c'è un principio valido.
Io ho una giulietta 2.0 da 150cv e per non fa meno di 7 L/100km
Sono preoccupato per questo volevo capire se funziona, anche se la resa è solo del 10%
Di questi "cosi" ne esistono a decine, il più famoso era il Tucker sbugiardato anche da striscia la notizia...Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha provato o è a conoscenza di questo prodotto?
Dispositivo da taglio tubo per veicoli BENZINA e DIESEL (F1) - Acquista Dispositivi
Ho letto le recensioni mi sembra troppo perfetto.
Voi avete provato?
Sicuramente meglio di quell'accrocco!Che dite....Se pompo a manetta le i magneti Delle casse del Bose nella mia gt funzionerà lo stesso??[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Come si evince dal link si installa tagliando il tubo di alimentazione e inserendolo in serie all'alimentazione, considerato le pressioni in gioco mi pare un'installazione poco professionale e anche un tantino pericolosa...
Se l'auto è ancora in garanzia ovviamente evita qualsiasi modifica; faresti il loro gioco.Proprio per quello che avete detto sono dubbioso perché comunque perdo la garanzia se installo una cosa del genere..
Gli atomi di un liquido, sono influenzabili dai campi magnetici ed ecco che si parla di ionizzazione positiva e ionizzazione negativa.Si ma parla di ionizzazione, mentre invece al limite si può parlare di polarizzazione; quindi se già le info tecniche non sono corrette qualche domanda sorge.
E' un discorso molto complesso; ti sei mai chiesto perchè le centraline dei motori non sono settate al massimo della loro programmazione ideale (maggiore resa con minor consumo e minor inquinamento)?Inoltre visto il costo esiguo e quello che spendono i costruttori per ridurre le emissioni (nonché gara a chi consuma meno) pare proprio strano che non sia mai stata presa in considerazione..