E inoltre un fluido non può accelerare con un campo statico visto che gli idrocarburi sono diamagnetici.
Non si tratta di acceleraccelerare un liquido, ma dare un ordine/orientamento ben preciso agli atomi.
Secondo te perché allora non li montano visto che così ci rimettono più soldi? Mi spieghi perché non sarebbero omologate queste fantomatiche invenzioni?
Ti ho già risposto che il discorso e molto più ampio e non è certo questo il luogo per discuterne.
Ricordati comunque che: quello di cui noi veniamo a conoscenza attraverso i mezzi di comunicazione, è solo quello che ci vogliono far sapere, ma certamente la realtà è tutt'altra.
Vuoi una chicca mia personale in anticipo? Prima o poi assisteremo a qualche trasmissione dove qualcuno più importante del sottoscritto dimostrerà con dati scientifici, quanto la benzina verde (soprattutto, ma non solo per chi usa l'auto per brevi spostamenti nelle città),sia maggiormente dannosa per la salute rispetto alla vecchia super. Questo che ho scritto ricordalo.
Di questi "cosi" ne esistono a decine, il più famoso era il Tucker sbugiardato anche da striscia la notizia...
Eventualmente cita pure la trasmissione
"le iene", quando circa un mese fa fu presentato un esposto sulla pericolosità del particolato che viene immesso nell'aria durante le rigenerazioni a differenza di una netta pericolosità minore delle particelle se si eliminasse FAP. A tal proposito hai sentito parlare di qualche iniziativa/provvedimento a tutela della salute? certamente NO perchè dietro ai FAP c'è un giro economico non indifferente.
Magari se il TUCKER avesse avuto una mamma diversa, più potente, oggi avremmo avuto tutti un auto con il TUCKER.
In ogni caso è complesso programmare la centralina..Smagrisci e hai troppi ossidi di azoto, ingrassi e hai troppo particolato.
Andiamo non mi dirai che i cosiddetti rimappatori esperti di cui è pieno il mondo tengano conto di questo.
Ricordati che, come tutti i mestieri, acnche in questo settore esistono mappatori e mappatori. Per essere bravi in questo campo, non basta aver frequentato uno o più corsi, ci vuole tanta e tanta esperienza e bravura.
In conclusione, prima di sminuire a prescindere un dispositivo, conviene forse informarsi e capire qualcosa in più e soprattuto capire su quale principio un prodotto si basa e magari perchè no, testarlo.