ritardo di consegna auto nuova

benissimo, auguri e trattala bene, questa è una signora auto...
Sono contento del tagliando gratuito, io ti consiglio di farlo al compimento del primo anno di età...saluti

- Informazione Pubblicitaria -
io ho prenotato la mia spider il 18 novembre siamo alla fine d gennaio ma nessuna chiamata ! quanto tempo c vorrà ancora?

io ho portato la mia spider dal carroziere il 13 dicembre e ancora non l'hanno iniziata a fare.. ahahhahah giuro sto impazzendo.

Ciao a tutti.

Ho comprato la mia alfa 159SW nella concessionaria francese vicino a dove vivo e lavoro il 20 gennaio. Il contratto di vendita dice che la vettura doveva essermi consegnata entro il 30 marzo 2011. Sono trascorse due settimane e ancora nulla. Mi hanno detto che la macchina e' stata prodotta il 27 marzo e che adesso si trova in un parco controlli perche' alcuni pezzi relativi l'elettronica della vettura arrivano dal Giappone e devono subire un controllo aggiuntivo. Prima di tutto mi chiedo come mai i pezzi non siano stati controllati prima di essere montati e secondo quanto tempo ci vuole per consegnarmi la macchina. Per caso voi sapete se posso avere un rimborso per il non rispetto dei tempi di consegna?

Grazie mille a tutti.

X