"Ritardo" pedale acceleratore

Figurati...mi è balzato all'occhio per pura combinazione ;) :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigi97
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domattina ordino il pedal sprint.Sono passati un pò di mesi come vi trovate?confermate le prime impressioni?Quando si spegne l auto il pedal sprint si spegne e bisogna riaccenderlo o rimane impostato come prima?Grazie
 

Discussioni simili