"Ritardo" pedale acceleratore

arrivo oggi su questo topic e scusate se non leggo 7 pagine. Anche sulla mia diesel ho lo stesso problema. A volte onestamente è quasi "pericoloso", per esempio stamattina stavo occupando un incrocio ma la macchina andava molto molto loffia, ho dovuto premere affondo per farla andare.
Mi sembra di capire che questa pedal box sia una buona soluzione senza andare a fare mappe o cose troppo elaborate.
 
arrivo oggi su questo topic e scusate se non leggo 7 pagine. Anche sulla mia diesel ho lo stesso problema. A volte onestamente è quasi "pericoloso", per esempio stamattina stavo occupando un incrocio ma la macchina andava molto molto loffia, ho dovuto premere affondo per farla andare.
Mi sembra di capire che questa pedal box sia una buona soluzione senza andare a fare mappe o cose troppo elaborate.

Ricordati che non fa nessuna modifica a coppia e potenza !
E' solo, credo da quello che ho letto in giro, una risposta un pò più pronta del pedale.
Un pò come quando passi da N a D sul manettino. Qualcosa del genere. Nessun hp in più.
 
  • Mi piace
Reazioni: pinetto
Ricordati che non fa nessuna modifica a coppia e potenza !
E' solo, credo da quello che ho letto in giro, una risposta un pò più pronta del pedale.
Un pò come quando passi da N a D sul manettino. Qualcosa del genere. Nessun hp in più.
siccome sono a Milano ho chiamato e vado a pomeriggio farlo installare direttamente in sede.
vi faccio sapere!
 
Io lo ho montato da un paio di mesi e non ti aspettare miracoli, nel mio caso ,io però ho l ibrido 160 cv,il vantaggio è che è sveglia come in D ma spegne il motore come quando stai in N . In R e molto reattiva,anche troppo,ed è molto sensibile al tocco dell acceleratore,perdendo fluidità di marcia,tutto sommato non sono pentiti dell acquisto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io lo ho montato da un paio di mesi e non ti aspettare miracoli, nel mio caso ,io però ho l ibrido 160 cv,il vantaggio è che è sveglia come in D ma spegne il motore come quando stai in N . In R e molto reattiva,anche troppo,ed è molto sensibile al tocco dell acceleratore,perdendo fluidità di marcia,tutto sommato non sono pentiti dell acquisto
Mi confermi quindi che in N quando scendi sotto i 70/80 km/h comunque si spegne il termico lo stesso ?
 

Discussioni simili