"Ritardo" pedale acceleratore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il singhiozzo è risolvibile dal supporto tecnico
Ma ,almeno nel mio caso, non si tratta di singhiozzo vero e proprio, ma di un eccessiva sensibilità del pedale accelleratore. Qualche controindicazione lo ha il pedal sprint altrimenti il settaggio lo avrebbe fatto direttamente l alfaromeo,la quale ha trovato un compromesso tra guidabilita e prontezza.Lo stesso fanno anche le altre case
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukappaseidue
Ma ,almeno nel mio caso, non si tratta di singhiozzo vero e proprio, ma di un eccessiva sensibilità del pedale accelleratore. Qualche controindicazione lo ha il pedal sprint altrimenti il settaggio lo avrebbe fatto direttamente l alfaromeo,la quale ha trovato un compromesso tra guidabilita e prontezza.Lo stesso fanno anche le altre case
Esatto. Troppo sensibile.
Anche io avevo lo stesso sintomo e l'assistenza ha risolto in pochi secondi da remoto
 

Discussioni simili