Saluti a tutti gli Alfisti! Con l'utilizzo giornaliero della mia Tonale, mi sono accorto che spesso ma non spessissimo, quando mi trovo a dover fare manovra, la telecamere posteriore tarda ad attivarsi....mi spiego meglio, ruota la maledetta e bruttissima rotella della lavatrice su R (per capi delicati) e compare la sagoma della Tonale con i sensori posteriori attivi, ma di immagini nemmeno l'ombra...se ho fretta o sono "pressato" dal traffico utilizzo i vecchi e cari specchietti e l'udito al seguito dei sensori...se non ho fretta 1,2,3,4,5,6...adesso compare 7,8,9 e ...10 ecco comparire le immagini posteriori!!! Gaudio Magno!!!!
...provenendo da una Renegade (Spettacolare!) la quale, ancor prima che passassi la bellissima ed osannatissima leva del cambio automatico in R, già faceva partire le immagini in diretta del posteriore...come la devo prendere? Con filosofia continuando ad imprecare e ad usare gli specchietti retrovisori quando ho fretta, o segnalando la situazione alla premiata Officina Alfa Romeo??? A qualcun'altro capita? Grazie.
...provenendo da una Renegade (Spettacolare!) la quale, ancor prima che passassi la bellissima ed osannatissima leva del cambio automatico in R, già faceva partire le immagini in diretta del posteriore...come la devo prendere? Con filosofia continuando ad imprecare e ad usare gli specchietti retrovisori quando ho fretta, o segnalando la situazione alla premiata Officina Alfa Romeo??? A qualcun'altro capita? Grazie.