- 30 Gennaio 2020
- 6
- 1
- 14
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbodiesel 180 cv
Salve a tutti.
ieri ho ritirato la una giulia 2.2 180 cv,38000 km di importazione tedesca.
Guido nel traffico di Roma per circa 10 km,molto tempo lo passo in coda.
Mi ferno a salutare amici e sto 10 min a motore spento e cruscotto acceso.riparto e dopo pochi km si accendono tutte le spie,ast,abs,freno stazionamento etc,il solito albero di natale di cui ho letto in altre discussioni.la macchina si ferma e non si avvia piú.
Ovviamente ê stata ferma un bel pó di tempo prima della consegna e la batteria era ko,ma mi chiedo; perchê anche con il booster il motore gira ma non parte?ê normale che a batteria a terra il cambio rimanga inchiodato in "P"?
grazie a chi risponde
ieri ho ritirato la una giulia 2.2 180 cv,38000 km di importazione tedesca.
Guido nel traffico di Roma per circa 10 km,molto tempo lo passo in coda.
Mi ferno a salutare amici e sto 10 min a motore spento e cruscotto acceso.riparto e dopo pochi km si accendono tutte le spie,ast,abs,freno stazionamento etc,il solito albero di natale di cui ho letto in altre discussioni.la macchina si ferma e non si avvia piú.
Ovviamente ê stata ferma un bel pó di tempo prima della consegna e la batteria era ko,ma mi chiedo; perchê anche con il booster il motore gira ma non parte?ê normale che a batteria a terra il cambio rimanga inchiodato in "P"?
grazie a chi risponde