Ritocco al rialzo del listino Tonale

Scusate la ma la veloce costa 500 euro in più
Guarda, sono sicuro che i costi sono quelli, almeno dall'ultima volta che ho guardato io. E abbiamo guardato in due, insieme a mia moglie. Ci ho messo in più i cerchi da 20, il pack techno e un altro piccolo accessorio. Ma sono quelli i miei riferimenti. Ma magari tu hai guardato più di recente.
 
Guarda, sono sicuro che i costi sono quelli, almeno dall'ultima volta che ho guardato io. E abbiamo guardato in due, insieme a mia moglie. Ci ho messo in più i cerchi da 20, il pack techno e un altro piccolo accessorio. Ma sono quelli i miei riferimenti. Ma magari tu hai guardato più di recente.
Io ho acquistato l auto da concessionario quindi calcolavo il prezzo di listino evidentemente hanno ridotto gli sconti on line
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'Incremento del listino è stato di 500 €

Qui sotto il listino al lancio, confrontalo pure con il sito e vedrai la differenza di 500 €.
Schermata 2022-10-13 alle 22.15.19.png
 
Siamo d'accordo. Ma allora è possibile che abbiano aumentato gli optional oppure ridotto gli sconti online? Come dicevo sopra io ho sempre considerato quegli optional ed accessori, più il colore Grigio Vesuvio che viene 1100 in più che non avevo menzionato.

Altrimenti incomincio a pensare di doverci (mia moglie ed io a questo punto) ritirarci in campagna per davvero...

E se mi sono davvero sbagliato comunque è meglio così!
 
L’aumento è di 500 € per tutte le versioni.
Gli optional costano uguali. Sulla speciale si potevano prendere gli interni in pelle a 1700 € senza casse Harman Kardon. Su Veloce e TI non si poteva prima e non si può adesso. Il pack
techno costava 1800 € è passato a 1600 € ma senza park assist che non è più disponibile
(peccato)
Il pack winter costa da sempre 500 €. I colori metallizzati costano come sempre 1100 €, il verde 1800 €. Al lancio si potevano prendere solo gli Adas a 500 € ma poco dopo li hanno inglobati nel pack techno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo d'accordo. Ma allora è possibile che abbiano aumentato gli optional oppure ridotto gli sconti online? Come dicevo sopra io ho sempre considerato quegli optional ed accessori, più il colore Grigio Vesuvio che viene 1100 in più che non avevo menzionato.

Altrimenti incomincio a pensare di doverci (mia moglie ed io a questo punto) ritirarci in campagna per davvero...

E se mi sono davvero sbagliato comunque è meglio così!

No ma hanno inglobato dei pacchetti quindi probabilmente ora questi si aggiungono automaticamente rispetto a prima.
 
Siamo d'accordo. Ma allora è possibile che abbiano aumentato gli optional oppure ridotto gli sconti online? Come dicevo sopra io ho sempre considerato quegli optional ed accessori, più il colore Grigio Vesuvio che viene 1100 in più che non avevo menzionato.

Altrimenti incomincio a pensare di doverci (mia moglie ed io a questo punto) ritirarci in campagna per davvero...

E se mi sono davvero sbagliato comunque è meglio così!
Il prezzo degli optional è rimasto invariato.
Lo sconto è diminuito di €500 dal mese di Luglio.
Ovviamente parlo della Veloce.
Quindi avendola ordinata a Giugno si sarebbero risparmiati € 1.000 in totale.
 
X