Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

Ok, nessun problema, non sono un professionista del settore ma la mia te la dico ;)

Sembra un prodotto interessante.
Allego la foto del danno al cerchio... ho come l'impressione che non sia sufficientemente profondo per la pasta Bostik, che dici? Sembra più un graffio profondo che un danno da "riempire" con qualcosa.

Allegati

• IMG_3162.jpg
    IMG_3162.jpg
    353.7 KB · Visualizzazioni: 122
Allego la foto del danno al cerchio... ho come l'impressione che non sia sufficientemente profondo per la pasta Bostik, che dici? Sembra più un graffio profondo che un danno da "riempire" con qualcosa.
il graffio va cmq riempito
ovvio che meno materiale è andato via e più fine deve essere lo stucco che vai a mettere

il graffio va cmq riempito
ovvio che meno materiale è andato via e più fine deve essere lo stucco che vai a mettere
Non so se con bostik riesco ad applicarlo così fino, questo è il dubbio.

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi usare benissimo, in questi casi, il bostik bicomponente " acciaio rapido".
Bostik Prodotti per il fai da te: Acciaio Rapido Mixer
Permette una penetrazione perfetta all' interno delle scanalature, dopo circa 24 ore lo puoi tranquillamente carteggiare e verniciare.

Un graffio così se prendi un pezzo di carta vetrata fine, l avvolgi su una lima e pian pian la passi sui graffi riesci a spianare tutto senza mettere stucco. Ritocchi con vernice e non vedi più niente. Sono leggeri. Ne ho sistemati di peggio senza stucco.

Un graffio così se prendi un pezzo di carta vetrata fine, l avvolgi su una lima e pian pian la passi sui graffi riesci a spianare tutto senza mettere stucco. Ritocchi con vernice e non vedi più niente. Sono leggeri. Ne ho sistemati di peggio senza stucco.
Dici? Quindi pulisco l’area con alcol, poi carteggio fino a togliere la vernice, poi papà direttamente il grigio e sopra il trasparente?

X