ritorno della VW Scirocco

mi dicono che il problema che è stato aggiornato era riguardante la modalità dinamic che si disinseriva da sola.... l'erogazione è rimasta quella
 
Megane coupè o Scirocco?

Li vale la scirocco 2-3 mila euro di più della megane coupè?

Confronto tra il 1.4 TSI da 122 cv, con il 1500 turbo benzina della megane
 
Re: Megane coupè o Scirocco?

Non amo le Renault perchè hanno un Design interno che non ha particolarità che la rende unica, ma esteticamente è molto gradevole...

La Scirocco invece mi piace un pò meno esteticmente, ma gli ingegneri Volkswagen hanno preferito concentrarsi sulla parte ingegneristica... Il blocco motore-assetto che offre la Scirocco è impareggiabile... Ho provato solo la Scirocco e devo dire che è un vero kart...
 
Re: Megane coupè o Scirocco?

Nessun altro commento?
 
A me esteticamene non fa impazzire...specie se scura...Per giudicarla dovrei averla per qualche settimane sotto le mie grinfie...Il 1.4 TSI da 160 cv è interessante, ma gli preferirei il 2.0 da 200...Ma tra tutte la cosa che più mi incuriosisce è l'handling, avendo lo stesso schema della mia Golf V ma con carreggiate allargate e ammortizzatori più rigidi....da provare...
 
Ormai la Scirocco è in commercio da un pò... io fino ad adesso ne ho viste solo due! Ma ne stanno vendendo?
Dalle prime foto la Scirocco non mi entusiasmava, adesso l'ho vista dal vivo e devo dire che più la guardo più mi fa :WC:!!
Ma solo a me non piace assolutamente! Preferisco 1000 volte la Golf e anche la Mito!
 
stesso commento che abbiam fatto ieri sera con amici.. ne ho vista una sola ed era quella del conce del test drive :D
 
non stanno vendendo NESSUNA auto..anche di mito ne vedo pochissime e al scirocco è ancora + di nicchia..ma è mille volte + bella della golf che è proprio banale..
 
A me piace un sacco la scirocco, comunque ce ne sono in giro, qui nella bergamasca io ne vedo un po'. Comunque guardando la scirocco e la mito, non capisco sinceramente perche' non diano una rinfrescata alla gt e la lasciano in produzione, ha ancora una linea fantastica.
Sara' ma a me la gt piace un sacco di piu' come linea rispetto alla mito.
ciao, livio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi....guardate che il 1.4 tb di mito ...tira di brutto , guardatevi i dati....il TB VW anche con 5 cavalli di più non è affatto lontano anzi...;-)
e vi ricordo che il nostro non ha l'iniezione diretta....il 1.4 uniair si mangierà a colazione il piccolo 1.4 tedesco!