ritorno della VW Scirocco

sbaglio o il tfsi dell'audi - wv è iniezione diretta???

perchè i t-jet fiat, quindi il motore della mito, sono iniezione indiretta....
magari anche questo può portare a delle differenze...
 
Ultima modifica:
sbaglio o il tfsi dell'audi - wv è igniezione diretta???

perchè i t-jet fiat, quindi il motore della mito, sono igniezione indiretta....
magari anche questo può portare a delle differenze...

si sono a inizione diretta i TFSI...... ma non so a livello di cavalleria se modifichi qualcosa:confused:
 
No,di solito migliorano i consumi..in questo caso la sovralimentazione è diversa,c'è un volumetrico+turbo,nella MiTo solo turbo..
P.S. Marcè,si scrive iniezione...:D
 
signori e signori non sono lieto di presentarvi:D la VW Scirocco in versione cabriolet:
Volkswagen Scirocco Cabriolet

devo dire che non mi dice propio niente questa macchina in questa versione:smiley_029: propio brutta
 
beh..un bel passo avanti rispetto alla golf(fare peggio era davvero dura..)ma cmq non mi piace..la comprerei solo se fossi costretto a scegliere tra golf e scirocco..ha un qualcosa che mi ricorda la megane anche se questa è leggermente meglio riuscia non trovate?
cmq..non c'è un'Alfa attualmente in produzione che non gli preferirei eccezion fatta forse per la MiTo,sarebbe l'unica che mi farebbe sorgere qualche dubbio e,m spiace dirlo,ma probabilmente sceglierei la WC..ehm..la VW..no..andrei a piedi..
 
beh..un bel passo avanti rispetto alla golf(fare peggio era davvero dura..)ma cmq non mi piace..la comprerei solo se fossi costretto a scegliere tra golf e scirocco..ha un qualcosa che mi ricorda la megane anche se questa è leggermente meglio riuscia non trovate?
cmq..non c'è un'Alfa attualmente in produzione che non gli preferirei eccezion fatta forse per la MiTo,sarebbe l'unica che mi farebbe sorgere qualche dubbio e,m spiace dirlo,ma probabilmente sceglierei la WC..ehm..la VW..no..andrei a piedi..

:lol2:ahah la WC !
beh anche io non la comprerei mai , ma solo perchè sono alfista è comprero solo alfa....pero se fossi costretto a scegliere tra , scirocco , golf , bmw serie 1 , audi a3 , scelgo di gran lunga la sciroppo!
 
bè la scirocco piace anche a me...

ma la cabrio ragazzi... potevano risparmiarsela...

o per lo meno farla CC...avrebbe avuto sicuramente una linea più filante...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla MiTo c'è stato di recente un'aggiornamento sulle centraline,devo aver cambiato qualcosa nell'erogazione,forse,era troppo soft..
Detto questo,come motore,quello della Scirocco è più evoluto,ed è normale che sembri più prestazionale..:)xò,se non si riesce ad accelerare,la vedo un pò dura..:D

Che tristezza ... ripeto come gia' su altri post, ma i test preserie invece che farli fare ad ing etc... non potrebbero farli fare a persone che usano l'auto tutti i giorni ... uscirebbero molte piu' anomalie ste figure contribuiscono solo a dare un'immagine negativa
:mad:
ciao, livio.