ritorno della VW Scirocco

Io l'ho vista oggi e devo dire che ha un bel design tutto sommato, il posteriore e' molto attraente!:D
 

Allegati

  • SP_A0333.jpg
    SP_A0333.jpg
    121.5 KB · Visualizzazioni: 205
  • SP_A0334.jpg
    SP_A0334.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 228
Io l'ho vista oggi e devo dire che ha un bel design tutto sommato, il posteriore e' molto attraente!:D
mah non mi convince questa vista...

prima o poi mi farò coraggio e andrò a vederla
 
mah non mi convince questa vista...

prima o poi mi farò coraggio e andrò a vederla
Non sono riuscito a farle la foto di lato nè dal davanti, cmq non e' male. Certo la mia Nasona non la cambierei mai per la Scirocco ehehe
 
Io l'ho vista oggi e devo dire che ha un bel design tutto sommato, il posteriore e' molto attraente!:D

Vista... l'impressione è che nel design Scirocco sia finito tutto quello che non si è potuto/voluto mettere nella Golf 6 e sicuramente rende meglio dal vivo che non in foto, specialmente sul posteriore.

Comunque non è da confrontare con la Mi.to. che è più piccola e meno costosa, semmai sarà più adatto paragonarla alla 149 3 porte in quanto la Scirocco è chiaramente una derivazione sportiva della Golf.

:decoccio:
 
ce n'è una nera qui in cortile..molto bella!
e riporto un discorso tra segretarie:
"c'è la nuova vw i cortile...molto bella..sembra un'alfa, ma + sportiva.."
 
vista e provata: interni comodissimi ed avvolgenti,lunotto posteriore che non permette di vedere nemmeno un bufalo se fai retromarcia.. è più sottile e piccolo di quello della gt..
Motore brillante, in quarta a 70Kmh riprende benissimo e in un attimo ti trovi a 100..purtroppo con il 1.4 tb della mito non c'è paragone, questo non sembra avere punti morti e fino a 7000 giri spinge... lo sterzo non mi sembra troppo preciso, il cambio è corto ma duro, e l'accelleratore sembra quello della yaris di mia zia.. orribile..
 
vista e provata: interni comodissimi ed avvolgenti,lunotto posteriore che non permette di vedere nemmeno un bufalo se fai retromarcia.. è più sottile e piccolo di quello della gt..
Motore brillante, in quarta a 70Kmh riprende benissimo e in un attimo ti trovi a 100..purtroppo con il 1.4 tb della mito non c'è paragone, questo non sembra avere punti morti e fino a 7000 giri spinge... lo sterzo non mi sembra troppo preciso, il cambio è corto ma duro, e l'accelleratore sembra quello della yaris di mia zia.. orribile..

alla fine dei conti meglio un Alfa:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vista e provata: interni comodissimi ed avvolgenti,lunotto posteriore che non permette di vedere nemmeno un bufalo se fai retromarcia.. è più sottile e piccolo di quello della gt..
Motore brillante, in quarta a 70Kmh riprende benissimo e in un attimo ti trovi a 100..purtroppo con il 1.4 tb della mito non c'è paragone, questo non sembra avere punti morti e fino a 7000 giri spinge... lo sterzo non mi sembra troppo preciso, il cambio è corto ma duro, e l'accelleratore sembra quello della yaris di mia zia.. orribile..

Sulla MiTo c'è stato di recente un'aggiornamento sulle centraline,devo aver cambiato qualcosa nell'erogazione,forse,era troppo soft..
Detto questo,come motore,quello della Scirocco è più evoluto,ed è normale che sembri più prestazionale..:)xò,se non si riesce ad accelerare,la vedo un pò dura..:D