ritorno della VW Scirocco

si anch'io non ne ho ancora viste in Italia..le uniche che ho visto le ho viste in portogallo(una blu ed una bianca)e francamente non mi son piaciute per nulla..hanno un qualcosa di renault e ci ho messo un'attimo a capire di che auto si trattava..cmq sia.. meglio della nuova golf(che però ha già venduto parecchi modelli perchè ne avrò già contati una 10ina minimo dalle mie parti..)
ah..e tra Mito e Gt...1000volte la Gt anche se molto più vecchia ha una linea e uno stile che la Mito manco gli si avvicina..cmq piuttosto che la nuova golf..meglio la mito..
 
ragazzi....guardate che il 1.4 tb di mito ...tira di brutto , guardatevi i dati....il TB VW anche con 5 cavalli di più non è affatto lontano anzi...;-)
e vi ricordo che il nostro non ha l'iniezione diretta....il 1.4 uniair si mangierà a colazione il piccolo 1.4 tedesco!
Si...ma il 1.4 tedesco che potrà mangiarsi sarà quello base...il top con compressore e turbo...dubito seriamente (nonostante il sistema della teutonica sia di idea italianissima...). Poi ho letto su quattroruote che il 1.4 fiat ha buoni tempi...ma da poche emozioni (tranne credo nella versione SS della GPunto Abarth).
Inoltre...spero vivamente che l'uniair non esca come il JTS dell'alfa...che era tutto tranne un motore che faceva rimpiangere la grinta del 2.0 Twin Spark....