Ritorno in Alfa...

MGA...GM...se poi dopo le 3 cifre ci fosse la A come prima lettera sarebbe perfetto
pensavo alle giovani marmotte..

purtroppo la targa personalizzata costa un capitale in italì

pensa che io avessi potuto scegliere il colore l'avrei presa grigia :D ma non perchè nera non mi piaccia, anzi, per una mera questione di praticità...
nero pastello?

pensavo alle giovani marmotte..

purtroppo la targa personalizzata costa un capitale in italì
Ma perché , finalmente si può richiedere ? Sapevo che ancora dovevano emettere il regolamento attuativo

- Informazione Pubblicitaria -
Ma perché , finalmente si può richiedere ? Sapevo che ancora dovevano emettere il regolamento attuativo
guarda sinceramente non lo so.. da me gira una mustang con targa personalizzata. è una personalizzazione "locale" (il nome del paese) e ho pensato fosse possibile.

• Wow
Reactions: Leonardo00
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma al comma 8 dell'art. 100 è scritto chiaramente che "Ferma restando la sequenza alfanumerica fissata dal regolamento..."
Quindi che posso scegliere? Praticamente una beata cippalippa...
La targa deve cmq essere del tipo LETTERALETTERA CIFRACIFRACIFRA LETTERALETTERA e pure ad esclusione delle solite lettere...
Rimane più ben poco...per buttarla sul ridere, qualcuno potrebbe chiedere una targa CA 169 ZO oppure FI 969 GA
guarda sinceramente non lo so.. da me gira una mustang con targa personalizzata. è una personalizzazione "locale" (il nome del paese) e ho pensato fosse possibile.
A fronte di quanto scritto, come fai a capire che è una targa personalizzata ?:oops:

Ma al comma 8 dell'art. 100 è scritto chiaramente che "Ferma restando la sequenza alfanumerica fissata dal regolamento..."
Quindi che posso scegliere? Praticamente una beata cippalippa...
La targa deve cmq essere del tipo LETTERALETTERA CIFRACIFRACIFRA LETTERALETTERA e pure ad esclusione delle solite lettere...
Rimane più ben poco...per buttarla sul ridere, qualcuno potrebbe chiedere una targa CA 169 ZO oppure FI 969 GA

A fronte di quanto scritto, come fai a capire che è una targa personalizzata ?:oops:
perchè sarebbe una coincidenza davvero strana... cmq la mia AR 159 SW

Si legge nell articolo :

“Manca il decreto​

Tutto chiaro? Sì, peccato però che dal 2010 ad oggi, ossia quando il codice è stato modificato includendo questa possibilità, non sia mai stato emanato un decreto attuativo che regolamenti la procedura da seguire (come è invece accaduto di recente per l'abolizione di visita e collaudo per gancio di traino e serbatoi di GPL) per metterla finalmente in pratica.

Stessa cosa per la cosiddetta "targa personale" o "portabile", che rimarrebbe legata al proprietario e potrebbe passare da una vettura all'altra. Altra novità annunciata di cui ancora si attende l'applicazione.

Cosa si può fare​

Dunque, in sintesi non è possibile far stampare la targa con lettere e numeri desiderati. L'unica cosa che si può fare è provare a chiedere, tramite il concessionario o l'agenzia di pratiche auto che segue l'immatricolazione, qual è il prossimo lotto di targhe in arrivo presso la motorizzazione della nostra provincia e tentare di opzionare almeno il numero da associare alla nostra auto.”

Quindi , non si possono fare

no, non si può fare
ma ricordo che le ultime due lettere dipendono dalla provincia di immatricolazione e i venditori di auto nuove acquistano partite di targhe assieme, tanto per dire l'auto di mio padre è 024 di numero e tipo da 020 a 030 sono tutte della stessa marca vendute dalla stessa azienda.

X