esatto, stessa piattaforma di Q3 e Tiguan, leva cambio al volante a destra... onestamente meglio della "manopola"Mi par di non vedere nemmeno la manopola per il cambio o mi sbaglio?
Che fanno? Stile MB e ormai anche VW Tiguan e tante altre, levetta al volante?
