Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Aohh ce so pure io neee...


Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.

- Giox156 + Febio5 + Monica
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz + Alex147 + Stella
- Bobo159+ Fra
- Cucciolo1980
- Erika81 + Gian
- Superkikka
- Fabioseven + Anna + 5
- alexmax08 + Silvy
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ottimo , siamo proprio un bel gruppetto !!!! :)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

lombardia comanda
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Emilia Romagna 14
Lombardia 11

Comunque sia non è una gara ... per me potete benissimo vincere voi :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Emilia Romagna 14
Lombardia 11

Comunque sia non è una gara ... per me potete benissimo vincere voi :D
Giusto Giox156 hai perfettamente ragione siamo 25 pazzi scatenati ahahahahahah.....se arriviamo a 30 però ti tocca darmi ragione....:lol2:
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragione di cosa???? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragione di cosa???? :D
Ricordi la tua domanda? " Per quanti prenoto???" approposito dovrebbe venire anche Luca Gotti....
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ah si si hai ragione , che io poi dissi , beh intanto quando chiamo martedì dico 20 , anzi 25 persone .. e di fatto ora siamo 25, ma penso che arriviamo proprio ad una 30 ina . Luca Gotti? il ragazzo con la 159 ti sw mi sa .. giusto? ... solo o accompagnato? ... percentuale? al 99% :D ahahah
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ah si si hai ragione , che io poi dissi , beh intanto quando chiamo martedì dico 20 , anzi 25 persone .. e di fatto ora siamo 25, ma penso che arriviamo proprio ad una 30 ina . Luca Gotti? il ragazzo con la 159 ti sw mi sa .. giusto? ... solo o accompagnato? ... percentuale? al 99% :D ahahah
Ma in teoria al 99% con chi no sò, domani contatto e metto in lista nel caso.....dai che da qui a sabato siamo in 30 ahhahahhahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

prevedo un bel raduno!!!!

cmq Alex poteva venire con il suo ts !!!
 
X