Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Eheh... Febio è un turbo diesel daltronde.

E Giò, mi rendi sempre orgoglioso di te.

Riposto la lista incontro Emilia-Romagna per tenerla sott' occhio appena si entra nella discussione.

- Giox
- FEBIO5
- Maxq4
- Pipis
- Axelq2
- Fabioseven

Grande Pipis , io lo nominerei quasi , "ripostatore ufficiale della lista" vediamo se fabietto ci sta :D
 
io ci sto, vediamo se Pipis ci sta :)
 
Ahaha! Responsabile no di sicuro. Io sono poco responsabile. Andate più che bene voi due... non ci possiamo lamentare in Emilia per questo. Io vi farei sindaci regionali.

Ahah... che onore avere il grado di "ripostatore ufficiale della lista"... HAHAHA

Riposto la lista incontro Emilia-Romagna per tenerla sott' occhio appena si entra nella discussione.

- Giox
- FEBIO5
- Maxq4
- Pipis
- Axelq2
- Fabioseven

Il settimo vince una "guida sportiva" tenuta dai prof Febio e Giox. XD
 
ci sto per la guida sportiva, però la macchina la mette colui che arriva, previa approvazione mia e di Giox
 
AHAH! E così sia... :) Affrettatevi gente, vale solo per questa sera...
 
ragazzi io non so come dirvelo sembra una cosa impossibile questi raduni settimanali per me.....oggi mi anno tenuto al lavoro fino ad ora sono appena entrato in casa....dopo 10ore e 30 sono devastato mi sa che anke sta volta mi tocca il pacco..........rega mi dispiace davvero tanto ma priprio non riesco a venire!!!! faccio i miei migliori auguri a pipis!!! che se non ricordo male oggi e il suo compleanno!!
 
ciao raga,io anche sono abbastanza distrutto dal lavoro però ci sarò lo stesso hiihi...almeno finchè riesco a rimanere sveglio!confermate che ci sieteeeee? qualche idea sul proseguimento della serata?
 
certo che ci siamo Fabioseven!

a parte il contrattempo di Axel noi ci siamo

- Giox
- FEBIO5
- Maxq4
- Pipis
- Fabioseven
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X