Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
fabiooooo editali i mess !!!! non dare il cattivo esempio ;)

E basta con sto calciooooooo ..uff

chiedo scusa :D è stata la sorpresa di vederti rispondere mentre io stavo scrivendo :)
poi quella è proprio una mia frase :D

eh purtroppo l'allenamento è proprio il giovedì sera :(
 
si ma ... vabè dai niente ...lascio perdere tanto è una causa persa
 
Lista per l' incontro settimanale del 17/02/11.

Presso Stanguellini località Modena... allego mappa: Google Maps

Ore 20:30 - 21:30... dopo ci spostiamo in località segreta...

1) Giox156 ( molto in forse )
2)
3) Pipis
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Axel è quasi sempre così ... la media è dei 3 partecipanti .. tranne l'ultima e l'unica volta che eravamo in 7 e vabè .. pazienza

PS: quando me le passi le foto del montaggio filtro ? eheheh
 
se sto male col piede ci sono, altrimenti allenamento :(

mi dispiace molto non venire, e mi dispiace ancora di più essere così in pochi
 
dovrei chiedere il permesso al direttivo per un nuovo sondaggio e decisione di un nuovo Giorno .. però se dovesse succedere che si sceglie un nuovo giorno e poi siamo sempre in 2 3 . Io lo chiuderei del tutto l'incontro settimanale.
 
dovrei chiedere il permesso al direttivo per un nuovo sondaggio e decisione di un nuovo Giorno .. però se dovesse succedere che si sceglie un nuovo giorno e poi siamo sempre in 2 3 . Io lo chiuderei del tutto l'incontro settimanale.

Ti ho fatto "approvo"... più che altro per il finale della frase. Quando se ha voglia de vederce ce vedemo se no ciccia... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa che mi fa piu rabbia è che a chi piu lo richiedeva sto incontro settimanale , poi hanno pure votato e niente ... capisco benissimo che qualche settimana ci potrebbero essere degli impegn , figuriamoci ... ma da quando abbiamo iniziato ad oggi , togliendo la cena al portello e il giorno in cui è venuto a trovarci zanna niente ... sempre 4 gatti ( quando andava bene )
 
X