Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
si si dico domani sera sempre se sono tutti d'accordo!!! se no possiamo fare un altra volta!!!
 
Domanda sfacciata: Hai detto "ospito"... cioè gelato gratis? Allora per me va bene...

A maggio mi sembra di aver visto che al cinema esce il film Fast e furios (come si scrive). Io già penso avanti di mesi... XD Lo aveva già proposto Giò tempo fà una serata cinema... ma lui voleva vedere roba romantica e sdolcinata. Ihihih
 
Si come no Pipis o_O ahahahaha Io sono esattamente 5 mesi .. ovvero dall'inizio di novembre che aspetto di vedere Fast and Furious . E cascasse il cielo io ci voglio andare a vederlo. Comunque per me anche andrebbe bene un gelatino domani sera. Se qualcuno mi da un passaggio ci sono volentieri :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
C' è il muletto di Febio che carica tutta la squadra di calcio... è il suo compito! Riesce a caricare anche me, Giò e altri due senza problemi. Se no andiamo con la mia...
 
Fabio questa sera mi sa proprio che non riesce a venire al 90% ... non per calcio e cose varie .. ma ha degli impegni di famiglia ..
 
arrivato a casa ora, contemporaneamente a mio padre, Modena è bloccata, un incidente in tangenziale le 2 auto davanti a me ( Modus e Scenic, Giò sarà contento ) io ho frenato in tempo, e per fortuna il Carnival dietro a me era molto distante, tutti con le 4 frecce, io che esco dalla tangenziale e faccio 1000 stradine per evitare la coda, ma alla fine a forzia di deviazioni e stradine sconosciute dai più, mi sono dovuto fare la coda anche io .....

stasera passo ragazzi, sono anche stanco morto, ringrazio comunque Axel e promesso che un giovedì veniamo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
perciò sto giovedi salta del tutto??? xke pure io sono cottissimo fatto 10 ore di officina e sono cotto in piu no money no race!!! e la bimba mi lampeggia una spia con un disegno di una pompa di benzina!!! che dite sono in riserva???
 
eheheheh mi sa che sia proprio la riserva :D

allora :

Axel in riserva ( non solo la sua alfa )
Febio out
Giò mezzo out
Pipis ultimamente era più out che in

direi che si rimanda ancora ;)
 
E vabè giusto per essere coerenti con il "non fare" l'incontro settimanale ... ahahahah

Non c'è niente da ridere zio Giò :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
per questa settimana ( giovedì 14 ) l'incontro settimanale è sospeso perchè il 17 c'è il raduno.

Come già detto, il 17 parleremo anche dell'incontro settimanale, quindi quando torneremo a scrivere qui ci saranno di sicuro delle news!!
 
X